Una cantante molto amata qui giovanissima: chi è la celebre ugola d’oro?

Questa splendida ragazza in questa foto vintage è una delle cantanti italiane più amate di sempre: i suoi brani hanno accompagnato gli amori di una generazione.

Orietta Berti

A guardare bene la foto il profilo appare davvero inconfondibile: lo sguardo è quello allegro e vivace della bella Orietta Berti, cantante italiana 77enne.

L’emiliana è qui ritratta in una foto di quando era ragazza: Orietta è in posa per uno scatto decisamente sensuale.

Leggi anche —-> Orietta Berti: “Sanremo è stata una tragedia” | Il massacro dei media

Orietta Berti e lo scatto vintage: il volto sensuale della cantante

Siamo abituati a vedere la Berti in versione casalinga, con quel sorriso bonario che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica. Capelli rossi e voce soave che ha portato al successo alcuni dei brani più amati della musica italiana.

Eppure nel passato di Orietta ci sono degli scatti che la presentano in una versione inedita, decisamente più sexy: eccola in una foto che tira fuori tutta la sensualità della cantante emiliana. Uno sguardo languido rivolto all’obiettivo, il fuoco di un camino alle spalle, gambe e scollatura in mostra.

Orietta Berti
Orietta Berti- Foto Web- meteoweek

Leggi anche —-> Orietta Berti svolta sexy, per lei lingerie, guepiere ed intimo FOTO

I problemi di salute di Osvaldo

Il proverbiale sorriso della Berti è stato messo a dura prova negli ultimi tempi dalle condizioni di salute del marito Osvaldo. Un matrimonio che è sempre stato caratterizzato dall’amore: i due sono sempre apparsi uniti e mai un’ombra ha minacciato la loro felicità.

Ora, però, Orietta è chiamata alla prova d’amore più grande, quella di stare accanto all’uomo con il quale ha scelto di dividere la vita e che è il padre dei suoi figli. La Berti è sempre vicina ad Osvaldo, ma non rinuncia a cantare. “Mio marito Osvaldo non mi segue più nei miei viaggi di lavoro. Ha un problema agli occhi per il quale è stato operato diverse volte. Gli danno fastidio i rumori eccessivi e la troppa luce, non può fare viaggi faticosi. Al suo posto, però, mi segue nostro figlio Otis”, ha raccontato commossa in una recente intervista.

Impostazioni privacy