Preso a pugni da baby gang, 18enne finisce in coma

Picchiato da una baby gang: un ragazzo finisce in coma. E’ successo a Lanciano. Il 18enne è ricoverato all’ospedale di Pescara.

18enne in coma dopo l’aggressione da parte di 5 coetanei, tra cui alcuni minorenni. Un grave episodio di violenza, avvenuto la scorsa notte dietro l’ex stazione Sangritana a Lanciano, dove si riuniscono abitualmente gruppi di ragazzi. Il ferito, che è in rianimazione dopo un intervento chirurgico, era in compagnia di due amici tra cui una ragazza minorenne. Poco distante da loro un gruppo di cinque ragazzi che, pare per futili motivi, hanno aggredito il terzetto. Due di loro sono riusciti a divincolarsi, mentre il 18enne ha ricevuto un pugno alla testa, in particolare sulla tempia: soccorso dagli amici il giovane è stato portato prima a casa, ma successivamente è stato necessario chiamare il 118 che l’ha trasportato al pronto soccorso di Lanciano.

LEGGI ANCHE -> Bollettino Covid del 18 ottobre: positivi in aumento, oggi oltre 11mila

LEGGI ANCHE -> Noto influencer muore a 33 anni dopo aver negato l’esistenza del coronavirus

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Vista la gravità delle lesioni, con ematoma alla testa, si è reso necessario l’immediato trasferimento al reparto di neurochirurgia di Pescara. I carabinieri, diretti dal maggiore Vincenzo Orlando, stanno ricostruendo le fasi della brutale aggressione. Sono stati ascoltati vari testimoni e visionate alcune telecamere della zona per poter identificare i componenti del gruppo di giovani aggressori.  Da quanto si apprende il ragazzo ferito era in gruppo di amici. In un altro gruppo c’erano gli aggressori. Tutti i ragazzi stavano bevendo dietro la stazione. Non si conoscono i motivi del diverbio che ha scatenato la rissa.

Impostazioni privacy