Grande Fratello Vip, arriva la protagonista di Temptation Island: chi è

Arriva una nuova protagonista al Grande Fratello Vip, la nuova concorrente sarà Selvaggia Roma

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Nuovi concorrenti in vista per il Grande Fratello Vip, un’altra protagonista varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia. Secondo Gabriele Parpiglia ad entrare nella casa sarà Selvaggia Roma, già conosciuta per aver partecipato in passato a Uomini e Donne e Temptation Island.

La Roma è una web influencer e molti la ricordano anche per essere stata una delle corteggiatrici di Alessio Lo Passo, ma la bella Selvaggia ha sollevato svariate polemiche soprattutto nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. La sua partecipazione a Temptation Island risale al 2017, quando entrò nel programma insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo, con il quale poi si è lasciata.

Selvaggia Roma oggi è una web influencer molto seguita

La Roma negli ultimi anni si è fatta conoscere come influencer e ad oggi è in assoluto una delle più seguite. A dimostrarlo il milione di follower che ha al seguito e la sua popolarità è accresciuta anche con le frequenti ospitate nel salotto di Barbara d’Urso.

Qualche tempo fa Selvaggia è stata invitata da Barbara per parlare del caso Mark Caltagirone, ma mentre allora difendeva a spada tratta l’amica Eliana Michelazzo con questa oramai ad oggi non ha più contatti. Stando a quanto detto da Parpiglia su Giornalettismo la Roma ha seguito con grande interesse il Grande Fratello Vip di questa edizione e sembra che abbia mostrato la volontà di conoscere Pierpaolo Pretelli.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

LEGGI ANCHE——-> Selvaggia Roma corteggiatrice: smascherò un tronista a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE——->Temptation Island, Selvaggia Roma la ricordate così? Oggi è completamente diversa

La Roma porterà scompiglio nella casa?

Attualmente Selvaggia Roma è single e il suo ingesso nella casa del GF Vip potrebbe portare scompiglio nella bella intesa che si è creata fra Pretelli e la Gregoraci. Chissà se fra i due può nascere qualcosa?

Dalle intenzioni della Roma è emerso il desiderio di iniziare qualcosa di nuovo, e si apprende anche che la bella influencer ha conosciuto in passato anche il fratello di Balotelli, Enock Barwuah. Non mancherà a Selvaggia la capacità di catturare l’attenzione e l’interesse verso di lei, d’altronde a Temptation Island 2017 si è messa in vista per la sua prorompente personalità!

Impostazioni privacy