Selvaggia Roma corteggiatrice: smascherò un tronista a Uomini e Donne

Ricordate Selvaggia Roma corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne? All’epoca la ragazza fu l’artefice della fine del trono dell’ex fidanzato di Giulia Montanarini.

Selvaggia Roma

Prima di partecipare a Temptation Island nell’edizione 2017 e diventare un meme vivente con il suo “Lenticchio”, nomignolo con cui chiamava affettuosamente l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma era già nota al grande pubblico.

Nel 2012 aveva partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne per provare a conquistare il cuore di Alessio Lo Passo, che a sua volta era stato corteggiatore e poi scelta di Giulia Montanarini.

Alessio Lo Passo: l’abbandono del trono dopo le accuse ricevute

Alessio notò subito Selvaggia tra le ragazze che erano giunte a corteggiarlo e decise di portarla avanti in ogni puntata del suo trono. Inaspettatamente, ad un certo punto, Alessio decise di abbandonare il suo percorso senza scegliere nessuna, ma solo perché fu smascherato.

Saltò fuori una specie di accordo con Francesca Pierini, una delle sue ex corteggiatrici. La ragazza rivelò di aver sentito il tronista fuori dal contesto telefonico. Alessio si rivolse a Selvaggia: l’unica che avrebbe potuto tenere in piedi il suo trono scegliendo di credergli.

Ma la ragazza rifiutò categoricamente di proseguire il corteggiamento e, ascoltata la versione di Francesca riguardo alle telefonate con Alessio, Selvaggia si infuriò e abbandonò lo studio ad un passo dalla scelta, non prima di aver rivolto al tronista parole di fuoco e veementi insulti.

https://www.instagram.com/p/BpPDssZi8jO/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Selvaggia Roma: l’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne

Ad Alessio Lo Passo non rimase altra strada che quella dell’abbandono: dichiarò di non provare attrazione vera per nessuna delle sue corteggiatrici, salutò Maria De Filippi e sparì dallo studio di Uomini e Donne e anche dalle cronache televisive.

Già in quell’occasione, dunque, Selvaggia Roma dimostrò un carattere piuttosto deciso e iracondo, lo stesso che abbiamo visto a Temptation Island e successivamente, quando si è resa protagonista di accesi scontri con la sua ex agente e amica Eliana Michelazzo.

Impostazioni privacy