Meghan Markle e lo stile di Lady Diana: indossano gli stessi accessori

Il principe Harry e Meghan Markle continuano a far parlare di loro: è in particolare la duchessa di Sussex ad attirare l’attenzione dei media.

Meghan Markle e Lady Diana
Meghan Markle e Lady Diana

In principio c’è stata grande curiosità sul fidanzamento, quando era raro trovare una loro immagine insieme.

Poi c’è stato il matrimonio che ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla tv e l’incredibile abbandono della vita da reali.

LEGGI ANCHE–> Meghan Markle, ormai è gelo con la royal family: la moglie di Harry nella…

Harry e Meghan protagonisti dei dibattiti del Time

Da quando si sono conosciuti ad ora non c’è stato un momento in cui Harry e Meghan Markle non siano stati protagonisti sui social e sui principali quotidiani e settimanali di gossip mondiali. Dei veri e propri osservati speciali di cui si scrutano le mosse per capire le reazioni della nobiltà inglese all’incursione di una outsider in questo blindato mondo.

Era già successo con Lady Diana e infatti sono in molti a paragonare la moglie del principe Harry a sua madre. La duchessa di Sussex è recentemente apparsa in una foto insieme a suo marito, la foto utilizzata per annunciare la loro partecipazione al dibattito online Time 100 Talk, e tutti hanno notato l’incredibile particolare.

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton “scopiazza” il look di Meghan Markle: nuovo conflitto?

Meghan Markle e l’orologio di Lady Diana

Meghan indossa al polso un prezioso orologio appartenuto alla mamma del principe, come accessorio perfetto per risaltare il suo abito Alexander McQueen da 2mila sterline, già indossato in un evento pubblico del 2018. L’orologio, che fu di Lady Diana, si accompagna ad un braccialetto da 5mila sterline.

Meghan Markle e Lady Diana
Meghan Markle e Lady Diana- Foto Ig- Meteoweek

Harry e Meghan si sono distaccati dalla vita dei reali e parteciperanno ad un dibattito organizzato dalla rivista Time. Gli argomenti che saranno affrontati nella puntata speciale, che andrà in onda martedì, riguardano tematiche care alla coppia: «Progettare un mondo migliore» e «Costruire comunità online affidabili, più sicure e più eque – Cosa significa sostenere e accelerare il progresso su questioni critiche come l’equità di genere, la giustizia razziale e il cambiamento climatico».

La preoccupazione costante per un mondo migliore è un altro dei motivi per i quali la Markle viene paragonata a Lady D.

Impostazioni privacy