Meghan Markle, ormai è gelo con la royal family: la moglie di Harry nella bufera

Finita al centro dell’attenzione per l’ormai nota Megxit, tra Meghan Markle e la royal family è ormai gelo. La moglie di Harry, infatti, è finita di recente al centro delle polemiche per via di alcune sue dichiarazioni. Ecco cosa è successo.

Meghan Markle – Foto fornita da Ben Birchall – WPA Pool / Credits: Getty Images

Meghan Markle, gelo con la royal family

In collegamento dalla sua nuova abitazione a Santa Barbara, in California, Meghan Markle è tornata a parlare in pubblico nel corso di un evento online, il Fortune’s Most Powerful Women Next Gen Virtual Summit. Per l’occasione la moglie del principe Harry è stata intervistata dalla direttrice della rivista, Emma Hichliffe, nel corso di un intervento dedicato alle nuove generazioni, dal titolo “Una leadership coraggiosa”.

La Markle ha paragonato chi usa i social ai “tossicodipendenti”, tanto da affermare: “C’è qualcosa a livello algoritmico che finisce con l’incoraggiare questa ossessione e io credo sia davvero dannoso per molte persone. Mi preoccupa molto il fatto che sia diventata un’ossessione per tanti e che sia una parte così importante della quotidianità da diventare una vera dipendenza”. A proposito del profilo Sussex Royal, attivo prima della Megxit, l’ex star di Suits ha spiegato come a gestirlo fosse solo un ufficio all’interno dell’”istituzione”“. La moglie di Harry si è quindi riferita alla casa reale con una evidente freddezza che non è passata di certo inosservata, destando numerose polemiche.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Meghan Markle

Nel corso di una recente apparizione con il principe Harry in un podcast per celebrare la Giornata della Salute Mentale, inoltre, Meghan Markle ha anche parlato del fatto di essere “la persona più trollata del mondo“.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

A tal proposito ha dichiarato: “Mi è stato detto che sono stata la persona più trollata del mondo nel 2019, sia tra gli uomini che tra le donne. E pensare che per otto mesi di quel periodo non sono stata nemmeno esposta per via della maternità e del bambino”. Per poi aggiungere: “Quello che è stato possibile produrre e sfornare su di me è quasi invidiabile, ma nessuno può capire come ci si sente: non mi importa se hai 15 o 25 anni, perché quello che fa alla tua salute mentale ed emotiva è veramente dannoso”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Sappiamo tutti come ci si sente ad avere i sentimenti calpestati, ad essere isolati o ad essere separati”.

Meghan Markle e principe Harry – Foto fornita da Chris Jackson / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy