Mercedesz Henger, il costume sparisce nel perfetto lato b

Mercedesz Henger ha dedicato gli ultimi mesi a scolpire il suo corpo e ora lo mostra orgogliosa sui social, ma mamma Eva non approva.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger- Foto Ig- Meteoweek

Non si sono ricuciti i rapporti tra Eva e Mercedesz Henger: a nulla sono valsi i tentativi di Barbara D’Urso di sistemare la faccenda.

Negli ultimi tempi la tensione è cresciuta a causa della decisione della 29enne di dedicarsi alla creazione di un fisico da bodybuilder.

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

La trasformazione di Mercedesz Henger in una bodybuilder

Mercedesz Henger è cambiata notevolmente dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo: oggi la figlia di Eva mostra un fisico tonico e palestrato, perfettamente scolpito. Una trasformazione dovuta alla passione per lo sport e l’allenamento condivisa con il fidanzato Lucas Peracchi, con il quale fa coppia da circa due anni.

In questo scatto, pubblicato da Mercedesz sul suo profilo Instagram si notano le forme praticamente perfette di quella che è diventata una ragazza statuaria, con il lato b in primo piano che cattura l’attenzione dei follower e fa il pieno di complimenti.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

Eva Henger non approva la nuova immagine della figlia

Eva è decisamente contraria a quest’immagine della figlia, che ritiene poco femminile. L’attrice ungherese non approva il fisico di Mercedesz e punta il dito contro Lucas: “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide col mio gusto, preferisco una maggiore femminilità. Se però Mercedesz si piace così, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è un ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro…”, ha dichiarato Eva a Nuovo.

La 47enne ha dichiarato che la figlia non le permette di seguirla sui social avendola bloccata sui diversi profili: “I rapporti tra me e Mercedesz non sono certo migliorati, però non ho più voglia di polemizzare con lei. Oggi tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto, ma per me va bene così. È arrivato il momento di dire basta, ritengo che ci sia un limite a tutto”, ha spiegato Eva.

Impostazioni privacy