Nina Moric furiosa con Fabrizio Corona: è ricorsa alle vie legali

Da qualche giorno Nina Moric è al centro del gossip per una storia che ha condiviso sul suo profilo Instagram. Per l’ennesima volta si è scagliata contro l’ex marito Fabrizio Corona, ma stavolta c’è di mezzo il figlio. L’uomo avrebbe compiuto un gesto imperdonabile. Ecco cosa ha fatto. 

Nina Moric e Fabrizio Corona - Meteoweek
Nina Moric e Fabrizio Corona – Meteoweek

Nina Moric è furiosa con Fabrizio

Nina è andata su tutte le furie dopo aver saputo che Carlos è andato a casa del padre che risulta positivo al Coronavirus. I due hanno pubblicato delle foto per mostrare la giornata che hanno trascorso insieme. Non solo non hanno usato la mascherina, ma hanno ignorato anche il distanziamento sociale. La modella non ha esitato a chiamare la polizia per metterla al corrente dell’irresponsabilità di Fabrizio. Purtroppo non ha ottenuto la risposta che desiderava, dato che le hanno riferito che non possono farci nulla. Sicuramente è ricorsa alle vie legali.

Leggi anche -> Anna Tatangelo irresistibile femme fatale: il look aggressivo sbaraglia tutte

‘Per gente come lui siamo tutti a rischio’

Nina ha sottolineato anche che Carlos è un soggetto asmatico, ragion per cui deve stare attento in questo periodo con i contatti sociali. Fabrizio lo sa e fa finta di nulla, dimostrando così di essere egoista e senza un minimo di responsabilità. Per colpa di gente come lui la pandemia non ci darà tregua, in quanto dobbiamo sperare in un vaccino. Le sue parole sono state molto dure. Molti utenti social stanno dalla sua parte, dato che l’uomo non sta dando un messaggio positivo ai follower. Per ora non ha replicato alle accuse fatte dall’ex moglie.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Post di Nina - Meteoweek
Post di Nina – Meteoweek

L’audio delle aggressioni verbali

I rapporti tra i due ex coniugi non sono mai stati sereni. Tempo fa, per esempio, Nina ha reso pubblico un messaggio vocale di Fabrizio in cui la minaccia di fargliela pagare. Inoltre la donna avrebbe rivelato di ricevere varie chiamate dal figlio che si lamenta della condotta del padre. Purtroppo comunicano da anni solo attraverso gli avvocati.

Leggi anche -> Pietro pronto a tutto per Antonella Elia | I retroscena sulla loro storia dopo Temptation

Impostazioni privacy