Raffaella Fico, la foto sul letto in intimo: fisico scolpito e sensualità alle stelle

Ancora una volta Raffaella Fico si conferma una vera e propria icona di sensualità: la bella mediterranea non perde occasione per mettere in mostra le sue curve mozzafiato.

Raffaella Fico
Raffaella Fico- Foto Ig- meteoweek

L’estate è finita, ma non è finita la voglia di far girare la testa ai suoi fan di Raffaella Fico: sempre più bella la donna fa il pieno di complimenti su Instagram.

Uno scatto che toglie il fiato è quello che ha pubblicato la Fico sul suo profilo social raccogliendo un discreto numero di apprezzamenti, anche piuttosto espliciti.

LEGGI ANCHE ———–>Nuovo amore per la Fico? La foto su Ig accende il gossip

Raffaella Fico in lingerie fa impazzire i fan

Raffaella Fico ha riposto i bikini nell’armadio, ma mette comunque in mostra le sue forme con una serie di scatti che la ritraggono in intimo. L’ex gieffina diventata una modella di successo si presenta ai fan senza filtri, distesa sul letto, o meglio posizionata in modo decisamente provocante.

La donna indossa un reggiseno di pizzo che fa fatica a contenere la sua scollatura esplosiva e a completare l’oufit da camera ci pensa un tanga che fa sognare gli appassionati della bella Raffaella. Come c’è da aspettarsi in questo caso, i commenti sono a dir poco bollenti: nessuno riesce a trattenersi di fronte a cotanta bellezza e ad un fisico che fa invidia a chiunque.

Raffaella Fico
Raffaella Fico- Foto Ig- meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Raffaella Fico e Giulio Fratini | foto hot in vacanza in Grecia

Dopo tanti rumors è arrivato l’amore per la Fico

Fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo, nel 2008, la Fico è stata capace di conquistare il cuore di tanti italiani con un sorriso che nasconde una sensualità innata e le sue curve pericolose.

Negli anni ha avuto delle storie d’amore piuttosto travagliate, a cominciare dalla molto chiacchierata storia con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, passando per il flirt con Cristiano Ronaldo e arrivando al matrimonio mancato con Alessandro Moggi. Oggi la Fico ha trovato la felicità tra le braccia di Giulio Fratini, l’uomo che le sta accanto e che non le fa mai perdere la giusta vena di sensualità che tanto piace ai fan.

Impostazioni privacy