Temptation Island anticipazioni | Colpo di scena sorprendente un mese dopo

Le anticipazioni di Temptation Island svelano un grande colpo di scena durante gli incontri un mese dopo la trasmissione. Cosa è successo alle coppie?

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

L’ultima puntata di Temptation Island sarà davvero imperdibile, soprattutto perché si promettono grandi colpi di scena. Non sarà una puntata come le altre, perché avremo due falò di confronto finale e poi un resoconto incredibile.

Ci saranno dei momenti di grandissima tensione e i telespettatori rimarranno incollati allo schermo, perché tutto quello che hanno previsto fino ad ora potrebbe sorprendentemente ribaltarsi e stupire il pubblico.

Le anticipazioni di Temptation Island

Questa edizione di Temptation Island ci ha davvero abituati a colpi di scena continui. Ci sono stati momenti di grande tensione nel corso delle puntate e momenti in cui tutto quello che avevamo immaginato alla fine non è accaduto, anzi si è rivelato il contrario.

Un’edizione davvero molto intensa, con dei protagonisti che sono piaciuti moltissimo ai telespettatori. Potrebbe essere un’edizione dedicata alla rivincita delle donne, se tutto dovesse andare realmente secondo i piani. I maschietti ne hanno combinate davvero di tutti i colori e i telespettatori sperano che le donne dimostrino la loro forza.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Durante l’ultima puntata di Temptation Island vedremo come è andato a finire il falò di confronto di Speranza e Alberto. Tutti sperano che lei decida di non uscire con lui, visto che l’ha tradita, ma alcune indiscrezioni hanno rivelato che sono stati avvistati insieme. Ci sarà anche il falò di confronto finale tra Carlotta e Nello, che prevedono possa essere davvero scoppiettante.

Gli incontri dopo un mese

Il nuovo video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island ha lasciato tutti senza parole. Una vera e propria bomba che fa crescere ancora di più la curiosità sull’ultima puntata di questa edizione. Le anticipazioni riguardano gli incontri con le coppie ad un mese di distanza.

Vedremo finalmente come è finita tra i protagonisti di Temptation Island. Sapremo se le coppie uscite insieme stanno ancora effettivamente insieme e se quelle uscite separate alla fine ci hanno ripensato e si sono ritrovate. Le risposte a queste domande arriveranno martedì sera, ma uno spoiler ha lasciato tutti senza parole.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Carlotta e Nello sorprendono il pubblico

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | La resa dei conti per le coppie

La pagina Instagram ha annunciato un incontro a tre dopo un mese dalla trasmissione. La maggior parte degli utenti è convinta si tratti di Speranza, Alberto e la single Nunzia. Siete pronti a scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata di Temptation Island?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy