Temptation Island anticipazioni | La resa dei conti per le coppie

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island svelano grandi novità. Per le ultime coppie in gioco è finalmente arrivata la resa dei conti. 

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

La sesta puntata di Temptation Island sarà anche l’ultima. Le coppie sono arrivate alla fine di questo viaggio nei sentimenti e devono finalmente decidere cosa fare della loro relazione. I falò di confronto finali sono già iniziati, ma non sono per niente semplici. 

Francesca e Salvo hanno deciso di uscire insieme, mentre non conosciamo ancora il finale del falò tra Speranza e Alberto. Mancano ancora Carlotta e Nello e tutte le coppie avranno affrontato il momento più difficile. Come sono andate le cose?

Le anticipazioni di Temptation Island

La prima novità dell’ultima puntata di Temptation Island è senza dubbio il fatto che andrà in onda martedì 20 ottobre, invece di mercoledì 21 ottobre, come pensavano i telespettatori. Un cambiamento improvviso, annunciato nel corso della quarta puntata, per un finale davvero con il botto. 

La resa dei conti è ufficialmente arrivata e finalmente vedremo cosa è accaduto a Speranza e Alberto dopo il loro falò di confronto finale, uno dei più attesi. Il ragazzo non è riuscito a rispondere alla domanda di Alessia Marcuzzi, sui suoi sentimenti, ma sicuramente dovrà riuscire a farlo nella prossima puntata, per dare una risposta definitiva a Speranza. 

Alberto e Speranza meteoweek.com
Alberto e Speranza meteoweek.com

La fine del loro falò di confronto sarà un momento di grande tensione, perché il tradimento di Alberto ha davvero messo a dura prova la loro relazione, che potrebbe essere finita definitivamente ancora prima che iniziasse la trasmissione.

La resa dei conti

Nello e Carlotta devono affrontare l’ultimo falò di confronto e visti i sentimenti contrastanti della ragazza siamo sicuri che sarà un incontro davvero di fuoco. Il suo fidanzato è sempre più vicino a Benedetta e lei è arrivata al punto di rendersi conto che la loro relazione ormai non può più andare avanti. 

Nell’ultima puntata scopriremo anche che cosa è successo alle coppie a distanza di un mese. Torneranno al villaggio Sofia e Amedeo, Anna e Gennaro, Serena e Davide, Antonio e Nadia e Francesca e Salvo. Scopriremo cosa è accaduto durante tutto questo tempo. 

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island quinta puntata | Rancori e tradimenti per le coppie

Leggi anche -> Carlotta pronta a scappare | Scontro finale a Temptation Island

I telespettatori stanno cercando di fare qualche previsione su queste coppie, per cercare di capire se le cose sono rimaste come ai falò di confronto o se qualcosa è cambiato. Sarà davvero un piacere ascoltare i racconti di tutte le coppie. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy