Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: felici e sorridenti

La coppia canterina che ha scatenato il gossip negli ultimi mesi per la loro rottura, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ritorna a sorridere insieme, per la luce dei loro occhi, il loro figlio Andrea, il quale ha raggiunto un traguardo importante.

Gli auguri per il giorno speciale di Andrea

I profili social di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per la prima volta dopo tanto tempo coincidono e annunciano all’ unisono un  messaggio, carico di amore e di congratulazioni, per il loro unico figlio Andrea. La coppia anche se ormai separata da tempo,  si è riunita per una occasione speciale, la Prima Comunione del loro bambino, che come tanti altri della sua età, ha dovuto rimandare di 6 mesi il sacramento a causa del Covid 19.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio innamorati del loro bambino

Gli auguri di papà Gigi e mamma Anna per Andrea ha fatto il giro del web a riprova del fatto che anche se due genitori si allontanano l’uno dall’altro, rimarranno sempre legati dall’amore incondizionato per i figli.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Tatangelo irresistibile femme fatale: il look aggressivo sbaraglia tutte

“Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia” Sono queste le parole condivise dal cantante napoletano sul suo profilo social a corredo di uno scatto in cui appare sorridente assieme al suo bellissimo bambino.

LEGGI ANCHE ———–>Gigi D’Alessio cuore d’oro, il gesto del cantante commuove il fan

Anche Anna Tatangelo ha voluto commemorare il momento con uno screenshot che riporta parole di Cuore di Mamma:

“Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce…poi esiste la Real Life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare sempre in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso….Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita..me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e  a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che la mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! Auguri amore mio!”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy