Antonella Clerici e Eddy Martens, la verità dopo anni: “Non mi faceva stare bene”

La loro è stata una coppia davvero chiacchieratissima. Dopo oltre 10 anni di relazione e una figlia, Maelle, la conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno Antonella Clerici e il suo ex compagno Eddy Martens sono tornati sulla fine del loro amore, con alcune dichiarazioni davvero importanti.

La fine della storia tra Antonella Clerici e Eddy Martens

La vita privata della conduttrice Antonella Clerici è sempre stata sotto i riflettori. L’ex conduttrice de La prova del cuoco è stata sposata due volte. La prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta, il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa. Nel 2006 ha iniziato una relazione con Eddy Martens, terminata dopo oltre 10 anni. Una relazione chiacchieratissima sin dai primi anni, soprattutto per il tredici anni di differenza tra loro.

In una recente intervista, Eddy Martens, ha parlato di quegli anni e della storia d’amore con Antonella Clerici: “Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di molte critiche indegne al limite del razzismoQuando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv – come autore del suo programma – sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi ‘presenta’ sua sorella Brigitta: ecco chi è (FOTO)

I due comunicano soltanto per la figlia

Antonella Clerici ed Eddy Martens comunicano soltanto per le questioni riguardanti la piccola Maelle, per il resto i loro rapporti solo completamente gelidi.

Eddy Martens si è più volte lamentato della scarsa presenza della piccola nella sua vita. Lei infatti vive ad Alessandria, mentre suo papà è tornato in Belgio.

Leggi anche —-> Francesca Brambilla, la Bonas di Avanti un altro sfida la censura: nudo integrale sul letto

La verità di Eddy Martens: “Si litigava e basta”

Nell’intervista Eddy Martens continua: “Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia, più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”.

Antonella Clerici – Fonte: Twitter

I due hanno avuto una figlia, Maelle, oggi undicenne: “Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste comandate. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”.

Impostazioni privacy