Beatrice Valli a cena senza Marco: “Erano circa 4 anni che…”

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie nate nello studio di Uomini e Donne. Ad oggi non sono ancora sposati, ma hanno due splendide bambine. Di recente l’ex corteggiatrice ha ammesso di essere andata a cena senza Marco. E’ la prima volta dopo 4 anni che dedica una serata alle amiche.

Beatrice Valli e Marco - Meteoweek
Beatrice Valli e Marco – Meteoweek

Beatrice Valli a cena senza Marco

Beatrice, essendo un’influencer molto amata e seguita, tende spesso a condividere la sua quotidianità sui social. Fa sognare i follower con le foto di famiglia, dimostrando che non tutti si affidano a Maria De Filippi per questioni di business. Tempo fa ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un ristorante da sola. Nella didascalia ha scritto che erano 4 anni che non usciva a cena con le amiche. Marco è andato in bagno per circa 40 volte per chiederle se stesse bene. Lei, mentre si stava preparando, l’ha rassicurato dicendo che entro mezzanotte sarebbe tornata. In effetti così è stato, ragion per cui l’ex tronista ha dormito serenamente.

Leggi anche -> Demet Ozdemir, avete mai visto il suo ex fidanzato? Bellissimo FOTO

Il percorso a UeD

Marco è diventato popolare quando ha deciso di corteggiare Anna Munafò, ma poi lei ha scelto il ‘rivale’ Emanuele Trimarchi. Il pubblico si è affezionato al ragazzo al punto tale che la redazione gli ha proposto il trono per trovare l’anima gemella. In questo modo ha incontrato Beatrice che non era vista di buon occhio per delle segnalazioni. Alla fine Marco è andata via con lei dallo studio mano nella mano. Ha accolto nella sua vita il figlio di lei nato da una relazione precedente e attualmente sono diventati genitori di due bambine.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Beatrice a cena da sola - Meteoweek
Beatrice a cena da sola – Meteoweek

Il matrimonio

Nonostante Marco le abbia fatto la proposta a Parigi, con la Torre Eiffel da sfondo, hanno rinviato. Beatrice ha riferito che entrambi hanno vari impegni lavorativi. Di conseguenza le nozze sono passate in secondo piano. Per gli italiani la coppia non ha bisogno del vincolo coniugale, dato che rappresentano una famiglia a tutti gli effetti.

Leggi anche -> Fabrizio Corona minaccia il suicidio: ‘Una vita di ingiustizie’

Impostazioni privacy