Elena Morali gaffe, pubblica questa foto: “Quanto è bello il Colosseo”

Ironia o errore geografico? Elena Morali pubblica una foto sui social che pare una provocazione: ecco come hanno reagito i follower.

Elena Morali
Elena Morali- Foto Ig- Meteoweek

Dopo la crisi rientrata con Luigi Favoloso, Elena Morali è tornata molto attiva sui social, mettendo in mostra le sue molteplici qualità fisiche.

Le sue curve mozzafiato sono molto apprezzate dai follower di Instagram e dal pubblico maschile in generale, che ne segue le ospitate sul piccolo schermo.

Leggi anche —-> È finita (di nuovo) tra Luigi Favoloso ed Elena Morali

Elena Morali e Luigi Favoloso: è di nuovo crisi?

La sua relazione con Luigi Favoloso, fatta di alti e bassi, ha portato la Morali ad essere una delle protagoniste del gossip degli ultimi tempi. Due personaggi molto chiacchierati per motivi diversi: da una parte l’ex gieffino ex fidanzato di Nina Moric, dall’altra Elena e la sua rottura con il comico Scintilla e tutti gli strascichi che ne sono derivati, comprensivi di accuse di tradimento.

Luigi ed Elena hanno sbalordito tutto organizzando un matrimonio a sorpresa a Zanzibar, per poi allontanarsi subito dopo con tanto di dichiarazioni di rottura via social. Poi tutto è rientrato e ora i due girano per salotti televisivi a rassicurare i fan circa la solidità del loro amore.

Leggi anche —-> Luigi Favoloso choc: “Quando morirò…”: intervengono la madre e la fidanzata

La Morali sbaglia città: i follower non perdonano

Negli ultimi giorni, però, più di un utente ha sottolineato l’assenza di Favoloso dalle foto quotidiane della bella Elena. Come ha pensato di rispondere la Morali? Per il momento con nessuna dichiarazione o smentita, ma ha continuato a pubblicare foto che mettono in evidenza le sue curve bollenti per la gioia dei tanti fan.

Elena Morali
Elena Morali- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tra gli altri post compare una foto abbastanza enigmatica. che suona più come uno scherzo che come una clamorosa gaffe. In un’immagine che la vede ritratta davanti al Duomo di Milano Elena scrive: “Il Colosseo di notte è sempre molto emozionante !!! ??”. Piovono critiche per l’errore di geografia e più di un utente pensa che la Morali non sia così ferrata nella giusta localizzazione dei monumenti italiani.

Impostazioni privacy