Eleonora Pedron e Max Biaggi, la verità sulla rottura: “Ho sofferto, lui era contrario a…”

Dopo oltre 12 anni di relazione, e due figli avuti, la storia d’amore tra la showgirl Eleonora Pedron e il campione della MotoGP Max Biaggi finì senza una vera e propria motivazione. I due, per molto tempo, hanno sempre sviato le domande sul loro passato, ma in una recente intervista, Pedron, ha parlato di quello che divenne dopo tanti anni un vero problema tra i due, tanto da portarli sul punto della rottura. Ecco cosa ha dichiarato.

La verità di Eleonora Pedron

Oggi Eleonora Pedron e Max Biaggi, dopo diversi anni dalla fine delle loro relazione, hanno nuove vite e nuovi compagni. Eppure un interrogativo è rimasto sulla fine di quella chiacchieratissima storia d’amore. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi,  la showgirl, interrogata sul matrimonio, ha parlato di un inedito retroscena di quella storia.

Ha spiegato Eleonora Pedron: “Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio”. Ma i rapporti tra i due sono ancora ottimi: “Devono esserlo. Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti”.

Leggi anche —-> Antonella Clerici e Eddy Martens, la verità dopo anni: “Non mi faceva stare bene”

La nuova vita di Eleonora Pedron e Max Biaggi

Eleonora ha ritrovato l’amore al fianco dell’attore Fabio Troiano, conosciuto per puro caso sul treno Roma-Milano. I due sono innamoratissimi e, secondo i recenti rumors, sarebbero pronti a fare il grande passo.

Il motociclista Max Biaggi, dopo la relazione con Pedron, dal 2015 al 2017 ha avuto una storia d’amore con la cantante Bianca Atzei. Recentemente è stato paparazzato nel Principato di Monaco con la sua nuova fiamma, l’attrice Francesca Semenza.

Leggi anche —-> Francesca Brambilla, la Bonas di Avanti un altro sfida la censura: nudo integrale sul letto

Eleonora Pedron rivela: “E’ stata doloroso lasciarci”

Continua la showgirl: “Certo, quando ci siamo lasciati, nel 2015, le tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute, credo. Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto”.

Conclude Eleonora Pedron: “Quando avrò un anello di fidanzamento metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese. Per ora, però, va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato nei miei sogni. Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa“.

Impostazioni privacy