Federica Panicucci e il lutto mai superato | Conduttrice in lacrime

A Verissimo Federica Panicucci in lacrime ricorda il padre, a lui ha dedicato il suo libro

Durante l’intervista di Federica Panicucci a Verissimo, la Toffanin ha chiesto alla conduttrice del padre. Non appena lo ha nominato la Panicucci non ha retto all’emozione e le lacrime le sono uscite da sole.

La bella e bionda presentatrice di Mattino 5, intervistata dalla Toffanin per lanciare il suo libro in uscita il 20 ottobre, “Il coraggio di essere felice”, ha fatto emozionare i presenti in studio telespettatori, trasmettendo quel dolore che ancora oggi non ha superato del tutto. Il suo libro è dedicato al padre scomparso tempo fa e quando ha confermato a Silvia la sua dedica non è riuscita a trattenere la commozione ed è scoppiata in lacrime.

La Panicucci ha conquistato il suo pubblico che la adora

Da diversi anni alla conduzione di Mattino 5, la Panicucci nel tempo ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico, che ha notato e premiato la sua professionalità. La sua trasmissione è una delle più seguite e Federica ha tantissimi fan che la ammirano anche per la sua eterna bellezza.

Ha parlato anche di questo durante l’intervista con la Toffanin, ma ovviamente sono stati toccati anche temi più intensi e profondi, come appunto quello della morte del padre. Federica ha anche ricordato come quando era piccola le piaceva mettersi insieme a lui nel lettone, cosa che anche lei oggi adora fare con i figli. Ad oggi, dopo la fine del suo matrimonio con Dj Fargetta la Panicucci sta vivendo una seconda giovinezza.

Leggi anche -> Federica Panicucci “Ho delle difficoltà”| Colpo di scena a Mattino Cinque

Leggi anche -> “È venuto fuori di tutto” | Federica Panicucci sconvolta in diretta

Federica Panicucci e la sua storia d’amore

Ha infatti incontrato l’uomo che la rende veramente felice, che la comprende e che sa come trattarla quando lei ha i suoi momenti particolari. Con l’ex marito ha ancora oggi ottimi rapporti, ovviamente anche per il bene dei figli, e lei ha detto di essere una persona serena, e che tutto questo lo deve al suo attuale compagno, Marco Bacini. Tuttavia, Federica ha anche aggiunto che sia necessario vivere il proprio dolore in alcuni momenti della vita.

Impostazioni privacy