Grande Fratello, l’ex concorrente incinta mostra il suo pancione: il video

Grande Fratello, una delle sue protagoniste è in dolce attesa, si tratta di Sarah Nile, che ha mostrato il pancione sui social.

Grande Fratello

La donna non è riservatissima ma ha scelto di attendere un pò prima di rivelare di essere in attesa, forse per scaramanzia. Ha condiviso una prima ecografia fatta a Luglio e poi il video che ha strappato le lacrime di chi la segue da tanti anni. Ricordiamo infatti che la donna era corteggiatrice di Giorgio Alfieri, a Uomini e Donne. La loro frequentazione terminò male perchè lui scelse l’altra corteggiatrice, Martina Luciani.

Grande Fratello, Sarah e Pierluigi aspettano un bebè e sono felicissimi

Grande Fratello, Sarah Nile è scomparsa dalla TV da qualche tempo, esattamente da quando ha sposato Pierluigi Montuoro il 17 giugno 2017. Disse subito di aver trovato l’amore, l’uomo ideale che sapeva come renderla felice. Non aveva più bisogno di altro, sicuramente non di essere la protagonista del piccolo schermo. Eppure ai tempi di Uomini e Donne sembrava essere molto interessata alle telecamere.

Tanto da partecipare qualche mese dopo al Grande Fratello tra i non vip. Prima dell’esperienza al gf apparì nuda in una delle copertine di playboy. Poi si parlò di lei a causa del rapporto parecchio ambiguo con Veronica Ciardi. Quell’edizione fu vinta da Mauro Marin.

https://www.instagram.com/p/CGhb5nEITwy/?igshid=164k25azz7sny

LEGGI ANCHE——-> Selvaggia Roma corteggiatrice: smascherò un tronista a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE——->Temptation Island, Selvaggia Roma la ricordate così? Oggi è completamente diversa

Il messaggio di Sarah su Instagram e gli auguri dei suoi follower

Oggi la donna è totalmente cambiata. Se un tempo era ambiziosa ed amante di stare al centro dell’attenzione, adesso è una persona tanto rispettosa che sa tenere privato ciò che è privato. Del rapporto con il marito si sa veramente poco così come anche della gravidanza comunicata in ritardo rispetto alla scoperta. Non sanno ancora il sesso del piccolo in arrivo, ciò che sperano è che sia sano e che tutto vada per il meglio.

Qualche giorno fa in occasione del suo compleanno Sarah ha condivido uno scatto e poi ha scritto sui social: Oggi è il giorno del mio compleanno. Il primo compleanno da mamma”. Tutti i follower ed i fan sono accorsi a farle i doppi auguri affermando che senza dubbio sarà la mamma migliore al mondo, oltre che tra le più belle. Oggi ha un fisico mozzafiato nonostante sia in dolce attesa. Il suo pancino fa già capolino.

Impostazioni privacy