Kate Middleton è andata via dal palazzo, beccata dai paparazzi

Kate Middleton solitamente attenta al protocollo ed ai suoi doveri, al momento è al Palazzo Reale, ma qualche giorno fa è scappata dai riflettori per qualcosa di molto importante.

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate sembra essere una donna posata, che riflette tanto prima di fare le cose, per non dare da mangiare ai giornali ed ai paparazzi che non aspettano nient’altro di meglio. Ma questa volta ha dimostrato ai sudditi ed al mondo intero che anche lei può avere colpi di testa. Infatti secondo le ultime indiscrezioni la Duchessa non è tornata al Palazzo Reale dopo un importante impegno con il marito perché ha deciso di fare una visita inaspettata senza i riflettori, proprio come una donna qualunque.

Kate Middleton lascia il marito dopo un impegno regale e raggiunge il museo

Kate Middleton ed il marito il principe William qualche giorno fanno ha incontrato il presidente ucraino e la moglie Olena. Il tutto a causa di un incarico importante che la Regina Elisabetta non ha potuto svolgere. La donna ha delegato il nipote e la moglie che avrebbero dovuto essere presenti al suo posto anche per allenarsi a diventare i futuri Re e Regina.

Subito dopo Kate, è fuggita dal Palazzo da sola. Secondo le indiscrezioni, la moglie del principe William è andata al museo di storia naturale a South Kensington per incontrare Fiona Mcwilliams. Si è trattato di un incontro non pubblicizzato dalla famiglia Reale tanto che nemmeno la stampa ne era a conoscenza: tutti all’oscuro per richiesta della futura Regina.

Kate Middleton
Kate Middleton

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton col camice bianco | Il retroscena straziante della donna

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton “scopiazza” il look di Meghan Markle: nuovo conflitto?

Lady D e Kate Middleton hanno tanto in comune

Ricordiamo che nel 2013 la duchessa è diventata patrona di quel museo ereditando il compito di Lady D, uno dei tanti. Kate ci tiene a rispettare gli impegni lasciati dalla suocera, portando avanti tutte le attività, soprattutto quelle alle quali lei si dedicava con tanto amore.

Questo è possibile anche perché molte virtù, pregi, difetti, amori, interessi sono condivisi, le due si somigliano tanto. Lei ha sempre avuto tanta passione nei confronti della natura e degli animali, per questo non riesce a distaccarsi e quando possibile, dato che non sembrerebbe essere la sua prima fuga con questo obiettivo, raggiunge il museo. I figli di Kate e William sembrerebbero avere lo stesso interesse della mamma, tutto è documentato.

Impostazioni privacy