Lascia cellulare alla figlia di 2 anni: lei la fotografa nuda e invia scatti a contatti Snapchat

Lascia cellulare alla figlia di 2 anni: lei la fotografa nuda e invia scatti a contatti Snapchat. Le foto mentre si asciugava i capelli

Lascia cellulare alla figlia di 2 anni: lei la fotografa nuda e invia scatti a contatti Snapchat

Una mamma 30enne, Emily Schmitt, si stava asciugando i capelli quando ha ricevuto il messaggio di un collega:”Grazie per lo scatto senza veli“. In pochi secondi si è resa conto di quanto accaduto. Aveva infatti lasciato in mano il cellulare alla figlia Carsyn, di soli 2 anni, che mentre si asciugava i capelli dopo aver fatto la doccia, le ha scattato parecchie foto nuda per poi inviarle ai contatti Snapchat della madre.

Leggi anche:–>Si torna ai Dpcm: ma terapie intensive, nuovi medici, posti letto che fine hanno fatto?

Leggi anche:—>Conte, la cosa più evidente che ha trasmesso all’Italia non l’ha detta

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La donna aveva lasciato che la figlia giocasse col suo cellulare ma non aveva idea che si mettesse a fotografarle il fondoschiena. Poi il messaggio di un collega:”Grazie per il nudo che mi hai mandato”. La bimba aveva inviato gli scatti a un ex compagno di college, colleghi, in tutto circa 15 contatti. Persone che per fortuna hanno preso con il sorriso la vicenda e hanno subito rimosso gli scatti ricevuti. “È stato divertente spiegare quello che era successo“, ha commentato Emily, che si è poi scusata con i suoi contatti per quanto successo. Tra gli scatti inviati una foto del piede della bimba, altri del soffitto e altri del fondoschiena di Emily.

È stata Emily stessa a raccontare quanto accaduto sui social facendo ironia sull’episodio. Quando il marito l’ha vista le ha detto:”solo Carsyn poteva fare una cosa del genere. Peccato non abbia inviato le foto anche a me“. Emily ha poi raccontato di aver ricevuto diversi messaggi di solidarietà a cui erano accaduti episodi simili per aver lasciato i propri smartphone in mano ai figli.

Impostazioni privacy