Morta improvvisamente a 34 anni, Sarah che aveva scelto l’Italia all’Inghilterra

Sarah è stata strappata all’improvviso ai suoi affetti più cari, trasportata d’urgenza in elisoccorso a Varese, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvarla.

È lutto ad Argegno sul Lago di Como, per la scomparsa di Sarah, una manager di una società immobiliare di 34 anni, originaria di Londra. Si era trasferita qui e stava costruendo la sua vita sentimentale e lavorativa in Italia.

Si chiamava Sarah Corbett, un malore improvviso l’ha stroncata a 34 anni. Un’embolia polmonare l’ha strappata ai suoi affetti nella notte tra giovedì e venerdì. I sanitari hanno tentato di salvarla trasportandola anche d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Varese. Sarah lascia il papà Paul, la mamma Rosemarie, il fratello Rich e Luciano, il suo uomo.


LEGGI ANCHE:


Sarah l’inglese che aveva scelto il lago

Aveva scelto il lago Sarah, era casa sua ormai e il suo forte legame è testimoniato dal fatto che l’ultimo saluto si terrà proprio ad Argegno, mercoledì alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese. Era cittadina britannica ma qui in Italia si era fatta strada grazie alla sua competenza e professionalità. Lavorava per “Ultimissimo”, una società immobiliare con sede a Londra, il suo ruolo di buyer internazionale aveva portato ad Argegno e non solo, numerose persone da tutto il mondo.

Sarah Corbett Argegno
Argegno

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


“Sarah un raggio di sole che ha illuminato molte persone”

Il sindaco parlando di lei, ha dichiarato: «Trascorreva gran parte del suo tempo qui da noi e così ha deciso di diventare argegnina a tutti gli effetti, vivendo inizialmente in una delle sue proprietà che aveva sapientemente ristrutturato. Amava il suo lavoro e negli anni le era stata affidata la supervisione di importanti progetti di ristrutturazione legati a ville storiche di pregio presenti sul territorio. Voglio ricordare Sarah come un raggio di sole che ha illuminato molte persone».

Impostazioni privacy