“Non se ne priva mai”, il particolare intimo di Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier su Rai 1. È emerso un particolare del tutto inaspettato. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Antonella Clerici - meteoweek
Antonella Clerici – meteoweek

Le rivelazioni che non ti aspetti

Antonella Clerici è amatissima dal pubblico ed è molto contenta di essere ritornata in televisione con un programma tutto suo punto, E’ sempre mezzogiorno. E’ lo show che ha sostituito il suo vecchio amore, La Prova del cuoco nella fascia in tarda mattinata di Rai 1. Nello studio di Mara Venier, è emerso un particolare che il pubblico di Antonellina non sapeva affatto. Scopriamo il dettaglio intimo e il segreto della conduttrice.

Leggi anche -> Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta: “Non me lo sarei mai aspettato”

Simboli importanti

La cara Antonella è famosa per essere una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani. Durante l’intervista con Mara Venier ha rivelato un particolare del tutto inaspettato. I fan sono rimasti a bocca aperta per l’indiscrezione del tutto nuova.

Antonella Clerici con collana e bracciali - meteoweek
Antonella Clerici con collana e bracciali – meteoweek

Antonellina, infatti, ha spiegato il perché lei indossi sempre lo stesso bracciale e la stessa collana. Le motivazioni sono da ricondurre al suo grande amore Vittorio Garrone che glieli ha regalati. Il bracciale ha le loro iniziali con un cuore e poi c’è un quadrifoglio. Spicca anche il numero 12 come orario di inizio della sua trasmissione amatissima dal pubblico.

Antonella Clerici torna alla ribalta

Dopo mesi abbastanza difficili dove Antonella non aveva totale controllo delle trasmissioni televisive, è tornata su Rai 1 con E’ sempre mezzogiorno sostituendo di fatto La prova del cuoco. La trasmissione sta premiando la conduttrice simpaticissima e molto professionale con ascolti e share davvero sorprendenti.

La conduttrice Clerici - meteoweek
La conduttrice Clerici – meteoweek

Leggi anche -> Antonella Clerici e il razzismo per la figlia Maelle: “Il colore della pelle…”

Alcuni maligni avevano criticato lo stile della sua trasmissione vedendolo quasi come un refresh del suo vecchio amore. In realtà il pubblico italiano sta apprezzando tantissimo lo stile ed ha rinnovato il modo di fare cucina e di insegnare tante ricette anche alle persone che meno abbienti al mondo dei fornelli.

Impostazioni privacy