“Qualcuno fa un po’ di iettatura” | Anna Falchi lancia la bomba in diretta

L’attenzione mediatica oggi è concentrata su Ballando con le Stelle, tanto che la puntata di sabato 17 ottobre 2020 è stata oggetto di dibatto anche durante la trasmissione di Oggi è un altro giorno dove Anna Falchi ha fatto delle dichiarazioni un po’ particolari.

Anna Falchi lancia la bomba in diretta – MeteoWeek

In diverse occasioni, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare come questa edizione di Ballando con le Stelle non sia stata molto semplice per i protagonisti dello show ma anche per la produzione. Ricordiamo, infatti, che l’edizione in corso doveva andare in onda nel mese di marzo 2020 ma che in un secondo momento è stata rimandata perché la pandemia da Coronavirus ha costretto la nostra nazione in un lockdown generale con tanto di comuni chiusi, province e anche regioni aperte poi solo nel mese di giugno.

A essere nel mirino dell’attenzione mediatica, oggi, troviamo di nuovo il percorso che sta facendo Elisa Isoardi nel programma di Milly Carlucci che, in diverse occasioni, è stato messo anche in discussione. Ecco perché.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Difficile edizione di Ballando con le Stelle

Ebbene sì, poco prima che cominciasse Ballando con le Stelle a settembre la produzione ha dovuto affrontare alcuni casi positivi nel cast, come ad esempio Samuel Peron che poi non ha potuto prendere parte al programma dovendo abbandonare ancor prima di cominciare.

Successivamente, abbiamo avuto modo di vedere come Raimondo Todaro sia stato operato d’urgenza mettendo in discussione la sua permanenza e anche quella di Elisa Isoardi che per un sabato ha dovuto far da sé, scendendo sola in pista.

Anna Falchi e Elisa Isoardi – MeteoWeek

Poco dopo è arrivato anche l’infortunio per Alessandra Mussolini, Rosita Celentano e adesso anche Elisa Isoardi che ha avuto dei problemi con la caviglia… un’edizione, dunque, segnata dai tanti colpi di scena per Milly Carlucci, ma il tutto non finisce qui.

Anna Falchi superstiziosa

Durante la messa in onda di Oggi è un altro giorno ecco che anche Anna Falchi ha deciso di rompere il silenzio, ricordando come anche lei in passato abbia avuto modo di ballare con Raimondo Todaro e quindi conoscendo perfettamente il modo in cui lui sia sempre super pieno di energia, ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Elisa Isoardi ha un corteggiatore misterioso: cosa le è arrivato a Ballando con le stelle

Leggi anche -> Alba Parietti la trageda a Oggi è un altro giorno | La malattia della mamma

In riferimento al percorso travagliato che stanno facendo Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ecco che Anna Falchi a Oggi è un altro giorno dichiara:

“Ciao Elisa, io ti ho seguita e ti sto seguendo perché tu sai che io sono una tua grande tifosa, e ormai noi siamo amiche e su questo non c’è dubbio. Sei bravissima così… ma certo, siete un poco sfortunati. Ma un po’ di benedizione second me, qualche preghierina… Perché secondo me c’è qualcuno che fa un po’ di iettatura”.

Impostazioni privacy