Temptation Island, Anna Boschetti litiga con Valeria Liberati: “Cornuto il ragazzo…”

Due protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island sono arrivate ai ferri corti sui social. Anna Boschetti e Valeria Liberati si sono accusate a vicenda con parole davvero pesanti. Ecco cosa è successo.

Botta e risposta tra Valeria e Anna

Scontro davvero acceso tra le due ex concorrenti della scorsa edizione di Temptation Island 7, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, che ha svelato forse un retroscena incredibile di cui i telespettatori non erano a conoscenza. Sono infatti volate parole davvero grosse tra Valeria Liberati, che sull’isola sarda dei tentatori era approdata insieme al suo compagno Ciavy Maliokapis, e Anna Boschetti, che invece era giunta in compagnia del suo fidanzato Andrea Battistelli. Le due, nel villaggio, avevano già dimostrato di non godere della stima l’una dell’altra, ma non si erano mai scontrati a questi livelli.

Tutto è nato quanto a Valeria è stato chiesto cosa ne pensasse della coppia formata da Anna e Andrea, che aveva conosciuto durante l’esperienza di Temptation Island. Le sue parole hanno però spiazzato tutti: “Andrea è una bravissima persona e meriterebbe una persona che lo ami per quello che è non per quello che ha. Anna invece, bhe…la risposta sta già nella mia risposta”. 

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci senza trucco: com’è la showgirl al naturale

Una vecchia accusa contro Anna

Questa rivolta ad Anna da parte di Valeria è un’accusa che avevamo già sentito durante la trasmissione Temptation Island. Anna era stata accusata da molti di utilizzare sotterfugi per tenersi stretta Andrea.

Non solo: era stata accusata di mirare al patrimonio del giovane, di cui è più grande di dieci anni, cercando di portarlo all’altare.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia la trasmissione: questa volta Tina ha esagerato

La risposta di Anna

Sempre mezzo social è arrivata la bordata di Anna Boschetti che non si è fatta attendere nell’accusare a sua volta l’ex compagna di Temptation Island. Ha dichiarato infatti Anna: “E’ stato bruttissimo che Valeria abbia fatto le corna al suo ragazzo dopo 4 giorni davanti a tutta Italia. Ciavy non lo conosco, non posso dire nulla. Quello che ha detto Valeria su di me l’ho sentito, e penso che essere mantenuta è anche una scelta del mio uomo. Invece far cornuto il proprio uomo è proprio una cosa che viene da te”. 

Anna Boschetti e Andrea Battistelli meteoweek.com
Anna Boschetti e Andrea Battistelli meteoweek.com

Ma la storia non è finita, perchè è arrivata anche la contro-risposta di Valeria: “Mi state mandando dei video dove Anna parla di me, dato che io non la seguo su Instagram e non ci tengo nemmeno sinceramente. Voglio rispondere dicendo che il mio comportamento pur sbagliato che sia stato mi ha portato ad una crescita personale, e non ho usato le strategie come le ha usate lei e per fortuna non sono rimasta allo stesso punto di partenza. Non mi sembra che Anna sia incinta, o sbaglio? Comunque per me lei è un’opportunista e spero tanto che Andrea apra gli occhi”. 

Impostazioni privacy