Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia la trasmissione: questa volta Tina ha esagerato

La notizia in esclusiva è che Gemma Galgani, la lady del trono Over di Uomini e Donne, lascia la trasmissione. Cos’è accaduto?

Gemma Galgani e Tina Cipollari – meteoweek

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia la trasmissione. Sarebbe questo un vero colpo di scena per il salotto di Maria de Filippi dove la regina è ormai la bionda Gemma. Qual è stato il casus belli? A quanto pare la colpa sarebbe di Tina Cipollari, con cui con scorre buon sangue.

Gemma Galgani lascia la trasmissione: ultime anticipazioni

Secondo le ultime anticipazioni riguardo alla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, lunedì 19 ottobre 2020, c’è un colpo di scena inaspettato: Gemma Galgani lascia la trasmissione.

Gemma Galgani – meteoweek

 

La lady del trono Over di Maria De Filippi sulla conclusione della puntata ha abbandonato lo studio sconvolta, tra le lacrime. Dopo essersi calmata, viene richiamata in studio e la conduttrice Maria De Filippi cerca di capire cosa sia potuto succedere.

Gemma Galgani sembra non aver retto il colpo per delle parole offensive che le sono state dette e ha deciso di abbandonare il programma senza nessun tipo di ripensamento.

Cos’è successo davvero durante la registrazione da portare la lady degli Over a prendere questa drastica decisione? La colpa sarebbe dell’opinionista Tina Cipollari con cui c’è una guerra aperta da sempre.

Gemma Galgani va via dallo studio per colpa di Tina Cipollari

Cos’ accadrà durante la puntata di oggi, lunedì 19 ottobre? La puntata comincia con Gemma Galgani che avanza delle lamentele sia contro Tina Cipollari, che trova troppo critica nei suoi confronti, che contro Biagio Di Maro, verso cui spende anche delle lacrime per via del trattamento ricevuto.

Tina Cipollari – meteoweek

Intanto, dopo le varie clip sui vari corteggiatori, la tensione sale quando l’attenzione si sposta sulla probabile coppia di Nicola e Federica. Mentre i due discutono sulle loro vicende, Maria De Filippi annuncia l’arrivo di nuove corteggiatrici per Nicola.

Tra le nuove arrivate c’è Evelin che, raccontandosi, dice di essere una “pescivendola”. Qui il casus belli della discussione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che cominciano a punzecchiarsi, fino a quando Gemma, a mo’ di battuta, dice che Tina se ne intende di “pesci”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina smaschera Gemma: le prove della verità

Leggi anche -> Gemma Galgani vestita da sposa, eccola a 20 anni: capelli neri e bellissima

Un’offesa troppo grande per la Cipollari che deve vendicarsi e, così, durante il ballo, Tina si dirige da Gemma Galgani e le riversa una serie di offese che il pubblico, però, non sente perché coperte dalla musica.

Volano parole grosse e così, Gemma Galgani sconvolta, abbandona lo studio e decide di lasciare la trasmissione. Sarà davvero la scelta decisiva?

Impostazioni privacy