Tu Si Que Vales, (nuovo) scontro tra Mammucari e Zerbi: “Ti querelo”

Ennesimo scontro accesso tra il conduttore e comico, Teo Mammucari, e il maestro di canto di Amici, Rudi Zerbi durante la scorsa puntata di Tu Si Que Vales, su Canale 5. I due, caratteri forti, erano già arrivati alle parole grosse due puntate fa, mentre sabato scorso sono addirittura arrivati alle minacce legali. Ecco cosa è successo.

Lo scontro tra Mammucari e Zerbi

Sin dall’inizio della puntata, i giudici Mammucari e Zerbi hanno cominciato a punzecchiarsi a causa dei pareri discordanti sui primissimi concorrenti che si susseguivano sul palco di Tu Si Que Vales. Il primo scontro è arrivato con un gruppo di tre ballerini che hanno ricevuto il massimo da parte della giuria popolare, guidata dall’attrice Sabrina Ferilli. In questi casi i giudici hanno un pòdi tempo a disposizione per confermare il pass per la finale.  Se si alzano e raggiungono il concorrente al centro del palco allora c’è il pass, in caso contrario i concorrenti non potranno accedere alla finale.

Il giudice Rudy Zerbi, ha subito annunciato i suoi colleghi dicendo che non si sarebbe alzato, proprio nel momento in cui sono partiti i secondi. Un gesto che ha scatenato l’ira di Teo Mammucari, che ha accusato il professore di Amici di aver tolto agli altri giudici la possibilità di dare un segnale ai concorrenti. Maria De Filippi è subito intervenuta – memore dell’ultimo scontro – per riportare la calma tra i due, che però è durata davvero poco.

Leggi anche —-> Gf Vip, è bacio tra Zorzi e Oppini: sono loro la vera coppia della casa

Lo scontro precedente tra i due

Il precedente scontro è stato davvero durissimo. Rudy Zerbi ha cercato di minimizzare il voto di Mammucari, chiedendogli di non esprimersi sui concorrenti che cantano, ma soltanto a quelli che si esibiscono in numeri di magia.

Frase che ha indispettito Mammuccari, che rispose piccato: “Questo lo dici a tuo fratello. Io un pò di esperienza sul campo ce l’ho”. 

Leggi anche —-> Tiziano Ferro, ex alcolista: vivere nel chiasso e sentirsi soli

L’arrivo di Pinuccio a Tu Si Que Vales

Lo scontro è avvenuto quando sul palco di Tu Si Que Vales è salito Pinuccio – volto noto dei social e inviato di Striscia la Notizia – che ha chiarito di essere andato in trasmissione solo per vedere Maria De Filippi. Sentendo queste parole, Mammucari ha proposto a Pinuccio di avere il numero di telefono di Maria in cambio del suo sì. Il siparietto è però degenerato quando Zerbi si intromesso dicendo che glielo avrebbe dato lui ed ha iniziato a dire le cifre del numero di telefono, ma soltanto alla fine Mammucari si è accorto che in realtà il numero detto in diretta era il suo e non quello di Maria De Filippi. 

Il pubblico televisivo non ha sentito tutte le cifre – a causa dei bip che hanno coperto il tutto – ma il pubblico in studio ha sentito il vero numero del comico. A quel punto Mammucari si è adirato ed ha gridato a Zerbi: “No!. Mo devo cambiare numero!. Ti querelo eh! Ha dato il numero mio sto sc..o!”.

Impostazioni privacy