Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Aurora, dama del trono over nemica di Gemma

Aurora Tropea è una delle dame più apprezzate del trono over di ‘Uomini e Donne 2020’, il celebre programma condotto da Maria De Filippi. 

Nonostante le varie ed iniziali difficoltà, con il tempo Aurora è riuscita a trovare un proprio spazio nella trasmissione, e a distinguersi per la sua bellezza e per la sua gentilezza.

Nata nel 1970 in Toscana, non si sa quasi nulla della sua biografia. Aurora è infatti una donna molto riservata e non ama rendere pubbliche le vicende legate al suo passato. I suoi profili social sono molto scarni e privi di informazioni, e questo non ci permette di scoprire di più sulla sua vita. In una recente intervista, la donna ha però dichiarato di aver trascorso un momento molto brutto a causa della scomparsa prematura del padre.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Negli ultimi anni, la Tropea ha ottenuto molto successo con il dating show ‘Uomini e Donne‘, in cui è diventata Dama del Trono Over.

Aurora: il lavoro e l’avventura di Uomini e Donne

Aurora Tropea è una donna in carriera: da anni gestisce infatti la propria boutique nella città di Roma. Sin da giovanissima, Aurora ha una grandissima passione per la moda e per la bellezza.

Leggi anche —-> Trono Over, Aurora accusa il cavaliere di truffa: “Gli ho prestato dei soldi e…”

Oltre a questo mondo, la donna è anche impegnata nel piccolo schermo con il Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Il suo esordio come Dama inizia qualche anno fa: inizialmente, la ragazza non si sentiva a proprio agio dinnanzi alle telecamere, ma le cose hanno iniziato a cambiare grazie a un’amicizia importante nata nello studio di ‘Uomini e Donne‘, quella con la Dama Veronica Ursida. Durante il suo percorso, Aurora si avvicina a molti Cavalieri, ma la conoscenza più importante resta quella con Jean Pierre, famoso per essere un’ex flirt di Gemma Galgani, la Dama più conosciuta nella storia della trasmissione.

Nella nuova edizione del programma, Aurora è infatti attirata da un Cavaliere che è molto vicino a Gemma, cioè Biagio di Maro. La conoscenza tra i due suscita subito una reazione di Gemma, che si trasforma poi in un lungo conflitto. Entrambe le Dame sono infatti molto interessate a Biagio, un uomo semplice ma con un carattere forte.

Aurora è inoltre al centro di una polemica: si pensa che la donna sia stata sfruttata da uno dei cavalieri, ossia da Giordano Martelli. Secondo quanto riferito dalla donna, sembra che Giordano le abbia chiesto un prestito di 100 euro per fare dei regali ai suoi figli, e che questi soldi non siano stati più restituiti.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Nuovo look e vita dopo il trono over

Nell’autunno 2020, Aurora si è anche interessata al cavaliere Germano Avolio, che ha però deciso di uscire dal programma a fine ottobre con Valentina Autiero.

La vita privata di Aurora

non si sa quasi niente della vita sentimentale di Aurora, che ha confidato di non aver avuto più intenzione di conoscere altri uomini dopo la morte di suo padre.

Con la partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, la donna ha però iniziare ad abbattere questo muro. Pare infatti che al momento ci sia una forte intesa con il cavaliere Biagio di Maro.

Impostazioni privacy