Albano (s)mascherato in Spagna: colpo di scena del cantante

Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico italiano, ma nel tempo è riuscito ad entrare nei cuori di tanti che vivono fuori dai nostri confini. Albano è diventato così una vera stella in Russia – dove ha tenuto tantissimi concerti – e in altri Paesi dell’Europa dell’Est. Ma non solo: ovunque ci sia una grande comunità italiana la sua musica c’è. Non deve dunque sorprendere l’incredibile indiscrezione trapelate in queste ore sulla sua possibile presenza ad un amatissimo show televisivo spagnolo. Ecco cosa è successo.

Albano Carrisi assalito dagli insulti
Albano Carrisi – meteoweek

Albano avvistato a Madrid

L’amatissimo cantante di Cellino San Marco Albano è stato avvistato – come scrive il sito Dagospia in un suo scoop – tra le strade di Madrid. Cosa ci faceva lì? Il motivo sarebbe legato alla nuova edizione, in partenza in Spagna, del programma Il Cantante Mascherato.

Albano Carrisi vittima dell’ingiustizia

Nel gennaio del 2020, Albano, ha partecipato alla versione italiana della trasmissione – condotta da Milly Carlucci su Rai Uno e che ebbe un grandissimo successo – arrivando secondo in finale. A vincere quella edizione fu Teo Mammuccari travestito da coniglio, mentre l’ex marito di Romina Power era travestito da leone.

Leggi anche —-> Pierpaolo Pretelli scioccato, tutta colpa della Gregoraci: “Mi è crollato il mondo addosso”

Il grande ritorno di Albano in televisione

Negli ultimi periodi, Albano era tornato in tv, in coppia con la sua ex moglie Romina Power, per cantare i vecchi successi musicali della coppia. In altre occasioni, invece, era stato intervistato in qualità di imprenditore agricolo.

Questo novembre però Albano tornerà in tv ma senza Romina, in veste di giudice, nel programma spin-off di The Voice, dal nome The Voice Senior. Il programma sarà condotto da Antonella Clerici e andrà in onda su Rai Due, dove si sfideranno cantanti famosi over 60. Al fianco di Albano, sempre come giudice, la cantante Elodie Patrizi.

Leggi anche —-> “Mi ha lasciato”, Caterina Balivo momento duro per la conduttrice

Albano alla conquista della tv spagnola?

Non deve certo sorprendere la possibile presenza del cantante pugliese in una trasmissione della televisione spagnola. Albano, infatti, è molto amato nel Paese iberico, tanto che, dal ritorno in coppia artistica con Romina Power, i due si sono esibiti diverse volte a Barcellona e Madrid.

Albano Carrisi vittima dell’ingiustizia
Albano Carrisi – meteoweek

Non solo: il cantante di Cellino San Marco è amatissimo nell’Est Europa, come Ucraina, Ungheria e Russia.

Impostazioni privacy