“Mi ha lasciato”, Caterina Balivo momento duro per la conduttrice

L’amata conduttrice Caterina Balivo ha rivelato in una stories Instagram di aver subito un recente lutto. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo: “Mancherai tantissimo”

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram, Caterina Balivo ha parlato a cuore aperto ai suoi tanti followers di un lutto che l’ha colpita recentemente. La conduttrice ha infatti spiegato che un membro speciale della sua famiglia è venuto a mancare qualche giorno fa.

Ha spiegato la conduttrice. “Ho gli occhi lacrimosi oggi siamo venuti in campagna e il signore che lavora qui ci ha detto che Peter coniglio non c’è più”. Il coniglietto che la conduttrice aveva regalato ai figli Guido Alberto e Cora è morto, dunque, mentre la famiglia Brera-Balivo si trovava a Roma. Ha concluso Balivo: “Mancherai a me e ai tuoi fratelli Ga e Cora”.

Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica questa foto in costume: fioccano commenti imbarazzanti

Caterina Balivo si gode il relax in città

La conduttrice si gode la sua pausa dalla televisione, girando per la città di Roma in compagnia di suo marito Guido Maria Brera, sposato nel 2014. I due hanno due bambini, Guido Alberto Breda e Cora Brera.

Nelle ultime stories pubblicate, Caterina Balivo sembra inseguire anche una sua altra passione, quella di critica d’arte. Entrando in un bellissimo palazzo romano, la conduttrice partenopea ha dichiarato ridendo ai suoi tantissimi followers: “Ragazzi diciamo la verità, abbiamo tanti critici d’arte. In Italia sono tutti maschi, quasi quasi, divento critica d’arte”.

Leggi anche —-> Vittoria Schisano e l’intervista con Caterina Balivo quando era ancora Giuseppe: “Ero infelice”

Il futuro televisivo di Caterina Balivo

Nel giugno scorso, Caterina Balivo, ha annunciato in diretta televisiva, nell’ultima puntata di stagione di Viene da me, il suo abbandono della Rai. La conduttrice ha voluto prendersi un anno sabatico per poi ripartire. Nelle ultime settimane, però, si sono fatte insistenti le voci che vorrebbero la conduttrice in rottura totale con Viale Mazzini.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Chi si aspettava dunque il ritorno in Rai con un nuovo progetto potrebbe restare deluso. Ai suoi fans, Balivo, ha annunciato di essere pronta a ripartire. Non è chiaro però su quale rete approderà nel 2021.

Impostazioni privacy