Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

Ballerino professionista Valentin Alexadru ha partecipato all’ultima edizione d’Amici mostrando tutto il suo talento. Personaggio molto discusso tanto che è riuscito a far perdere le staffe anche a Maria de Filippi solitamente molto comprensiva e pronta al dialogo Valentin si è fatto notare soprattutto per aver incantato il gossip che la su storia con Francesca Tocca, relazione rimasta nascosta e negata per mesi visto che la ballerina era ancora coniugata con Raimondo Todaro, insegnante della scuola di Ballando con le Stelle.

Valentin Alexandru dopo l’addio a Francesca Tocca cosa fa?

Sicuro di se sulla pista da ballo Valentin non ha mai esitato a mostrare tutte le sue competenze anche se per molti non ha saputo gestire la storia con Francesca. I due sono usciti allo scoperto solo durante l’estate quando la Tocca ha ritenuto opportuno condividere questo suo momento di vita privata. Nei primi video la ballerina e Valentin sono apparsi molto felici e affiatati e il feeling che prima era solo intuibile è divenuto di colpo palese e diretto. La coppia di ballerini è uscita allo scoperto solo per vivere al meglio il loro amore.

Purtroppo l’idillio è durato poco visto che a fine Agosto Francesca ha annunciato tramite una storia d’Istagram la fine della relazione con Valentin. “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“. Il ballerino invece ha preferito il silenzio, non ha rilasciato nessuna dichiarazione e non ha nemmeno commentato le dichiarazioni dell’ex fidanzata.

Leggi anche ->Amici, Valentin non dimentica | Pronto a tutto dopo l’addio a Francesca Tocca

Leggi anche ->Francesca Tocca bacio speciale | Piena d’amore a bordo piscina

Valentin Alexandru single o fidanzato?

Attualmente Valentin è lontano dalle scene, soprattutto quelle della tv. Dopo l’addio a Francesca Tocca il ballerino ha preferito non apparire e non rilasciare dichiarazioni, la storia con la ballerina è stata intesa ed è stato giusto averla vissuta. Per il momento non ci sono notizie accertate sulle scelte professionali del giovane, l’ultimo suo post pubblicato su Instagram risale ad un mese fa. Un post di riflessione dove Valentin invita i followers ad amarlo in silenzio e dove appare in primo piano: “Amatemi in silenzio”. Nostalgia dell’affetto mancato?

Impostazioni privacy