Anticipazioni Ballando con le stelle: famosissimo cantante ballerino per una notte

Sabato 24 ottobre in prima serata su Rai Uno andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2020. Ballerino per una notte sarà un famosissimo cantante. Ecco di chi si tratta.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Famoso cantante ballerino per una notte

Ballerino per una notte della sesta puntata di Ballando con le stelle 2020 sarà un noto cantante, ovvero Red Canzian, componente della storica band del pop italiano, ovvero i Pooh. Sarà proprio lui ad esibirsi in occasione della prossima puntata del programma condotto con successo da Milly Carlucci.

Di recente Red Canzian ha dato vita ad un nuovo progetto musicale dal titolo “Hoop”, ovvero il palindromo di “Pooh”, che significa cerchio. Si tratta di una academy per formare nuovi cantanti e che si presenta anche come una nuova etichetta discografica per lanciare nuovi artisti musicali.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Lo scioglimento dei Pooh

I Pooh si sono divisi nel 2016 e tal proposito Roby Facchinetti, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha spiegato come il primo punto di rottura sia avventuo al momento dell’addio di Stefano D’Orazio, che aveva deciso di lasciare la band.

“Spiegò che sentiva di non avere più niente da dare. Non lo presi sul serio, pensai: vabbè è successo anche a me. Siamo andati avanti per due anni credendo gli fosse passata, invece, voleva solo onorare gli impegni presi. Un giorno, feci uno dei miei discorsi sul futuro, lui mi guardò: Roby, non hai capito, io basta, esco. Solo Dodi aveva compreso e rispettava la decisione, Red era come me”.

Leggi Anche ->   Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Leggi Anche ->  Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

I membri dei Pooh, dopo la conclusione del progetto della band, hanno intrapreso una carriera da solista continuando a suonare in giro per l’Italia. Roby Facchinetti è anche tornato a collaborare con Stefano D’Orazio, che ha scritto il testo di Rinascerò, Rinascerai, a sostegno della città di Bergamo fortemente colpita dal Covid-19.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Red Canzian, dal suo canto, come già detto, ha dato vita ad un nuovo progetto musicale dal titolo “Hoop”. Nonostante lo scioglimento del gruppo, comunque, I Pooh continuano a far sognare tantissimi italiani, e non solo, con la loro musica.

Red Canzian – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy