Elena Sofia Ricci, doloroso lutto | Il ricordo: “Mi manchi da morire”

Lo straziante ricordo pubblicato sui social da Elena Sofia Ricci. Un doloroso lutto e lo struggente ricordo.

Lo struggente ricordo di Elena Sofia Ricci 

La sempre affascinante Elena Sofia Ricci ha ben abituato i suoi follower a post e condivisioni di pensieri e ricordi. L’attrice, ha commosso i suoi fan pubblicando un post con una fotografia. All’interno della foto e del post Elena Sofia Ricci ha voluto ricordare il papà adottivo Pino Passalacqua con un post che ha strappato la commozione di migliaia di follower. A supporto della foto una lunga didascalia recita testualmente:

Pino … mio papà adottivo… mio maestro… maestro di molti di noi attori e attrici… mio angelo.Te ne sei andato 17 anni fa.Chissà che cosa avresti detto di questi tempi così colmi di vuoto… di questo momento così difficile per tanti di noi … qualcuno però ti avrebbe dato anche tanta gioia ! Tante soddisfazioni ! Amici bravissimi a cui oggi è riconosciuto finalmente, a ragione il grande talento che hanno….come saresti felice e orgoglioso di loro… forse anche un po’ di me….Ma forse lo sei …forse ti stai facendo un sacco di risate e continui a ripeterci che siamo comunque ancora tutti un po’ pippe !…Oggi avresti compiuto 84 anni …. ci hai lasciato davvero troppo presto … e mi manchi da morire

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti, la figlia Carolina distrutta per la perdita del compagno: “Signore dammi la forza…”

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti, conoscete sua sorella? Ecco la regina dei fotoromanzi

Vivi e Lascia Vivere il segreto del successo

Vivi e Lascia Vivere verrà ricordato anche per essere andato in onda nel periodo surreale della storia della televisione. Complice la chiusura forzata e l’obbligo della quarantena, la fiction ha conquistato il pubblico. Un pubblico eterogeneo e trasversale che si è affezionato alle storie e alla vita della protagonista Laura magistralmente interpretata da Elena Sofia Ricci. A fine maggio è andata in onda in onda la sesta e ultima puntata della fiction. La serie che ha riscontrato ottimi risultati in termini di share, volge al termine con la sua storia di famiglia, segreti e conflitti interni. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Elena Sofia Ricci ha rotto il silenzio, e ha svelato dei dettagli molto importanti senza ovviamente sbilanciarsi troppo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy