Emma Marrone crede nell’amore: “Vale la pena riprovare”

Emma Marrone crede ancora nell’amore e non perde la speranza. La cantante si è confessata e ha svelato il suo modo di amare.

Emma Marrone meteoweek.com
Emma Marrone meteoweek.com

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate degli ultimi anni. La sua vita non è stata semplice. Ha dovuto affrontare la malattia e ha avuto numerose delusioni d’amore. Nonostante questo ha sempre dimostrato la sua forza e la sua determinazione.

Emma è una donna in gamba, che sa quello che vuole e con un talento davvero straordinario. La cantante ha deciso di fare qualche confessione sull’amore, sul suo modo di amare e di reagire alle delusioni.

Emma Marrone crede nell’amore

Emma Marrone è molto amata anche per il suo carattere ironico e sempre molto aperto nei confronti dei fan. In questa occasione ha deciso di parlare di amore, argomento molto delicato. Pur essendo riservata sulla sua vita privata ha voluto svelare qualche dettaglio in più.

Io sono per tutto e subito. Non fare domani quello che puoi fare oggi. Cogli l’attimo e bla bla bla” ha spiegato Emma Marrone, riferendosi anche all’amore. La donna è molto determinata anche in questo ambito della sua vita ed è sempre pronta a mettersi in gioco e a buttarsi in ogni avventura, professionale o privata.

Emma Marrone1 meteoweek.com
Emma Marrone1 meteoweek.com

La cantante è molto apprezzata anche per la sua schiettezza, che i fan hanno imparato a conoscere sia nelle trasmissioni a cui ha partecipato, sia sui social network. Proprio in questo contesto è stata interpellata e ha nuovamente parlato d’amore.

Le parole della cantante

“Se è finita è finita. Ma se c’è amore da entrambe le parti vale la pena riprovare” ha spiegato Emma Marrone. Un discorso che fa subito pensare alla sua storia con Stefano De Martino. I fan avrebbero tanto voluto vederli di nuovo insieme, ma questo ritorno di fiamma non è mai avvenuto.

La cantante e il ballerino si sono lasciati moltissimi anni fa e, pur avendo trovato un equilibrio nel loro rapporto, non hanno mai voluto riprovarci. Sono stati attribuiti moltissimi flirt ad Emma, ma ad oggi non si conosce la sua situazione sentimentale.

Emma Marrone2 meteoweek.com
Emma Marrone2 meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone al mare in autunno: camicia aperta e costume, un incanto

Leggi anche -> Emma Marrone a X-Factor: pantaloni a zampa e t-shirt bianca da più di 100 euro

La donna ha dichiarato di aver cambiato completamente le sue abitudini a causa del Coronavirus, come è successo a tutte le persone. “Io sto chiusa in casa ed esco solo per andare a lavoro” ha dichiarato la cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy