Grande Fratello Vip, imbarazzante fuori onda: arriva una chiamata compromettente

Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, sta riscuotendo un grande successo di pubblico ma in una delle ultime puntate si è verificato un evento imbarazzante.

La versione vip del Grande Fratello è andata in onda per la prima volta in Italia nel 2016 con alla conduzione Ilary Blasi, che ha presentato lo show fino al 2018. Fin dalla sua prima stagione il programma ha riscosso un grande successo registrando numeri decisamente non indifferenti. Per l’edizione 2020 i produttori hanno deciso di puntare su un altro volto per la conduzione. Un volto noto e apprezzato dagli italiani: Alfonso Signorini. Lo stile di conduzione di Signorini sembra essere molto apprezzato dal pubblico ma nonostante ciò in una delle ultime puntate si è verificato un imprevisto imbarazzante.

L’imprevisto imbarazzante durante la puntata

Nella puntata andata in onda il 16 ottobre sembra che Alfonso Signorini abbia fatto una citazione a uno dei più grandi nomi della letteratura italiana e mondiale, ma purtroppo per lui non ha riportato le parole esatte del poeta ed è subito stato ripreso da un altro volto noto del piccolo schermo. In particolare il conduttore durante la puntata, riferendosi a Guenda Goria abbia detto: “il passero solitario che se ne sta da sola sull’albero” volendo riprendere un noto passo dell’opera il Passero Solitario di Giacomo Leopardi. Ma purtroppo per lui la citazione era errata tanto che durante la pubblicità, come lui stesso ammette, ha ricevuto una chiamata di Paolo Bonolis che ha tempestivamente voluto correggere Signorini. Il conduttore di Avanti un altro avrebbe precisato che: “il passero solitario non sta sull’albero, ma su la vetta della torre antica”. 

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Pierpaolo scoppia a piangere: Elisabetta lo manda a quel paese 

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF | Bomba a Mattino Cinque 

Gli eliminati del Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello VIP è ancora in fase di svolgimento e al momento tra i concorrenti eliminati troviamo: Matilde Brandi, Myriam Catania, Fausto Leali, Denis Dosio, Franceska Pepe, Fulvio Abbate e Flavia Vento. Chi saranno i prossimi a la sciare la casa?

Impostazioni privacy