Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF | Bomba a Mattino Cinque

La domanda cult al Grande Fratello Vip è la seguente: Elisabetta Gregoraci è fidanzata? Alfonso Signorini l’ha messa con le spalle al muro affermato che, comunque sia, fosse in grado di confermare o smentire la sua risposta. A smascherare il tutto è stata un’amica della Gregoraci, ovvero Arianna David.

Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF – MeteoWeek

Nel corso della messa in onda di Mattino Cinque si è molto discusso sul fatto che Elisabetta Gregoraci si sia molto avvicinata a Pierpaolo Pretelli che quando l’ha messa difronte al fatto compiuto, circa appunto il suo flirt fuori la casa ecco che il gieffino viene subito respinto… per poi finire in lacrime, confortato dai coinquilini come un uomo ferito, e in parte illuso, dal fatto che lui credesse davvero potesse nascere un possibile sentimento.

A smascherare Elisabetta Gregoraci è stata proprio Arianna David che subito ha lanciato la sua bomba in diretta a Mattino Cinque.

Federica Panicucci – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci: l’amore con il pilota

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo il nuovo e presunto amore di Elisabetta Gregoraci che avrebbe cominciato una relazione prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Secondo gli opinionisti in studio, Elisabetta Gregoraci avrebbe anche un tatuaggio condiviso con l’uomo, come già successo in precedenza con la relazione avuta dopo il divorzio con Flavio Briatore… ma chi è l’uomo in questione che sarebbe nel cuore di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF – MeteoWeek

La bomba sganciata da Arianna David

A intervenire in trasmissione in diretta a Mattino Cinque è stata proprio Arianna David, che sarebbe comunque amica della Gregoraci, e affermando che questo uomo del mistero esista e che non sia solo un rumors inventato.

Arianna David, dunque, è intervenuta lanciando il seguente scoop: “Lei non è sola fuori. Elisabetta da quello che io so ha una persona a Montecarlo”.

Arianna David – MeteoWeek

Leggi anche -> “Elisabetta Gregoraci vive di rendita” | Antonella Elia al veleno al GF Vip

Leggi anche -> “Al GF Vip con 200mila euro di gioielli” | Lusso sfrenato nel reality show

L’uomo in questione sarebbe appunto Stefano Coletti, pilota di auto a Montecarlo, e che da qualche tempo a questa parte avrebbe avviato una frequentazione proprio con l’ex di Flavio Briatore, ma che la Gregoraci vorrebbe tenere ancora segreta… Il segreto potrebbe far parte della sua strategia?

Impostazioni privacy