“Grave Lutto”, salta l’ospitata a “È sempre mezzogiorno”, l’annuncio di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha dovuto comunicare ai telespettatori l’assenza di Mara Venier a È sempre mezzogiorno. L’ospitata è saltata all’ultimo per via di un “grave lutto” che ha colpito zia Mara.

Antonella Clerici – Fonte: Facebook

Salta l’ospitata a È sempre mezzogiorno

Nonostante avesse annunciato la sua presenza, alla fine Mara Venier non si è presentata a È sempre mezzogiorno. Come spiegato da Antonella Clerici, l’ospitata è saltata in quanto “Anche lei è stata toccata da un grave lutto”. Per poi aggiungere: “Un amico, Gianni Dei, è venuto a mancare. Mara ha bisogno dei suoi momenti di silenzio, ma è una grande amica e le vogliamo dedicare questa torta sacher”.

Proprio oggi, inoltre, Mara Venier compie 70 anni. La conduttrice, aveva salutato Gianni Dei durante la diretta di Domenica In, mandandogli tutto il suo affetto e augurandogli di rimettersi al più presto.

Mara Venier Gianni Dei – Fonte: Instagram

Si è spento all’età di 79 anni Gianni Dei

Attraverso alcuni post pubblicati su Instagram, Mara Venier ha voluto salutare Gianni Dei. A corredo di uno scatto che li ritrae assieme ha scritto: “Gianni mio come farò senza di te ….sei stato tutto per me, amico, fratello ,complice….come farò dopo 35 anni di fratellanza…..come farò ???? Il mio cuore è spezzato. Riposa in pace amore mio”.

A corredo in un altro post, poi, la Venier ha scritto: “Mi hai sempre protetta …così come in questa foto…..L’ultimo saluto a Gianni sarà mercoledì alle 11 alla chiesa degli artisti piazza del popolo …. Abbraccio con tutto il mio amore Alberto Lucci…..”. Per poi aggiungere: “Per sempre nel mio cuore”.  Gianni Dei, ricordiamo, è stato un attore e cantante italiano noto per la sua attività di caratterista svolta dalla fine degli anni sessanta agli anni ottanta. Il prossimo 21 dicembre avrebbe compiuto 80 anni.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Leggi anche —-> Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà

Molti colleghi di Mara Venier si sono uniti al suo lutto. Caterina Balivo ha scritto: “Nooooo mi dispiace troppo”. Rita Dalla Chiesa: “Oddio, non ci credo. Un galantuomo. Un sorriso e un abbraccio per te, che ne hai sempre avuti tanti per tutti”, mentre Nunzia De Girolamo ha commento: “Mi dispiace molto Mara. Sapevo che eri molto legata a lui”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Anche Nicola Carraro, marito della Venier, ha espresso il proprio dolore scrivendo: “Gianni Dei un amico meraviglioso”, mentre Cristiano Malgioglio ha scritto: “Abbiamo perso un amico d’oro oltre che speciale e oggi abbiamo il cuore rotto..”.

Mara Venier Gianni Dei – Fonte: Instagram

 

Impostazioni privacy