Harry rifiuta l’invito della Regina Elisabetta: “Tutta colpa di Meghan”

In base ad alcune indiscrezioni dei tabloid britannici, Harry avrebbe rifiutato l’invito della regina Elisabetta. Sua maestà, infatti, lo avrebbe invitato a Palazzo per discutere di alcune questioni urgenti.

Regina Elisabetta, Meghan Markle e Harry – Foto fornite da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Harry rifiuta l’invito di Sua Maestà

Già da qualche settimana è cominciata a circolare la notizia in base alla quale la Sovrana avrebbe chiamato Harry a Palazzo per confrontarsi su vari argomenti, senta tuttavia richiedere la presenza di Meghan Markle. Tra gli argomenti al centro di discussione, i lavori di ristrutturazione al Frogmore Cottage, l’ex residenza dei duchi di Sussex. Ma non solo, a portare la Regina a convocare il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo sarebbe il fatto che Harry e Meghan si siano di recente esposti pubblicamente sul voto alle presidenziali americane, schierandosi, pur non dicendo esplicitamente il nome, dalla parte di Joe Biden.

A tal proposito, come rivelato da Katie Nicholl, giornalista di Vanity Fair, Harry non avrebbe accettato l’invito della Regina di recarsi a Londra per l’incontro, chiedendo invece di posticipare a dopo le feste natalizie. “Il viaggio globale è stato reso molto complicato dalla pandemia di coronavirus e al momento il Duca non ha intenzione di tornare nel Regno Unito, certamente non prima di Natale”, ha rivelato la fonte. “Il problema è che se arriva, deve mettere in quarantena e questo rende le cose piuttosto difficili”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Meghan delusa dalla Regina?

Secondo alcuni rumurs, però, dietro alla decisione di Harry ci potrebbe essere lo zampino di Meghan. L’ex star di Suits, infatti, non ha gradito di non essere stata invitata all’incontro e per questo avrebbe spinto il marito a rifiutare l’incontro. Al momento, comunque, si tratta di insinuazioni, ma come sottolinea Katie Nicholl, quando si tratta di Harry e Meghan “tutto può essere possibile”.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

La coppia, d’altronde, sembra non vedere l’ora di trascorrere il loro primo Natale nella loro nuova casa a Los Angeles. La coppia, quindi, potrebbe tornare nel Regno Unito dopo Natale per il caso dell’Alta Corte di Meghan contro il quotidiano Mail on Sunday , che inizierà l’11 gennaio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In seguito Harry e Meghan dovrebbero tornare la prossima estate per riunirsi a William e Kate per l’ inaugurazione, il 1 ° luglio, della statua della Principessa Diana, nei giardini di Kensington Palace.

Meghan Markle e principe Harry – Foto fornita da Chris Jackson / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy