“Le corna…”, Antonella Clerici spiazza in diretta, confessione sulla sua vita privata

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Antonella Clerici si è di recente resa protagonista di un simpatico siparietto che non è passato inosservato.

Antonella Clerici -Fonte: Facebook

Antonella Clerici e le “corna”

Ritornata sul piccolo schermo al timone di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici (leggi la sua biografia) è stata protagonista di un siparietto con Alfio. Quest’ultimo, nel tentativo di trovare una compagna di vita, ha deciso di portare in puntata il corno di un cervo. A quel punto la conduttrice, con un pizzico di autoironia, ha dichiarato: “Anche io ho avuto sempre le corna“.

Parole che non sono passate inosservate, con la conduttrice che ha quindi rivelato di essere stata in passato tradita. Anche nonna Amelia, dal suo canto, ne ha approfittato per fare una confessione: “Le ho avute due volte le corna! Però sono morti!“. Per poi sottolineare: “Sono morti ma non sono stata io!”.

Antonella Clerici – Fonte: Twitter

La storia d’amore con Vittorio Garrone

Al momento Antonella Clerici è felice al fianco dell’imprenditore Vittorio Garrone che le ha fatto riscoprire l’amore. A tal proposito, in collegamento qualche tempo fa con Mara Venier a Domenica In, ha rivelato: “Un amore reale con cui condividere la  vita, vera, io sono convinta che lui è l’uomo con cui invecchierò e che non lascerò più. Spero lui nemmeno”.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Leggi anche —-> Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà

Sull’argomento è intervenuto proprio Vittorio Garrone che parlando del rapporto con la conduttrice ha dichiarato: “Siamo come pane e burro […] Questo periodo è stato molto importante, ha potuto riflettere, progettare, è piena di nuove idee, non la tengo qui con me, la Anto è di tutti noi. Sono geloso tantissimo, ma non sono possessivo”. Mara Venier ha quindi chiesto “di cosa?”, con Garrone che ha spiegato: “Non è che sia geloso perché posso pensare che lei possa farmi qualcosa di male, o che possa farmi soffrire. La gelosia fa parte dell’amore. Se ho gelosie retroattive del passato? Mah, diciamo che non voglio sapere troppo dei suoi ex. Lei ogni tanto me ne parla ma io poi più di tanto non voglio sentire. Non è una cosa che proprio mi entusiasma”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A proposito delle possibili nozze, Garrone aveva poi aggiunto: “Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura, che sono tempi un po’ lenti, ma di grane sostanza, ma la sorpresa arriverà”.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Foto fornita da Paolo Rattini/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy