Patrizia De Blanck voce del popolo: il suo “vaffa” a Zequila scatena la rete

La serata di ieri, 19 ottobre, del Grande Fratello Vip è stata animata dal ritorno di Antonio Zequila, che ha ricordato alla contessa Patrizia De Blanck il (presunto) passato flirt che hanno vissuto.

Patrizia De Blanck e Antonio Zequila

Nel palmares delle ipotetiche fidanzate o conquiste di Antonio Zequila si aggiunge anche Patrizia De Blanck. La contessa, tra le concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto di aver avuto numerosissimi amanti, ma tra questi, certamente, non rientra l’attore campano.

Eppure Zequila e la De Blanck si conoscono, sono amici e hanno avuto modo di lavorare insieme per il film “Parentesi Tonde”. Stando a quanto riportato da Antonio in diretta tv, pare proprio che in quell’occasione tra lui e la contessa ci sia stato altro all’interno dei camper. Lei, venuta a conoscenza delle dichiarazioni dell’uomo, lo ha allegramente mandato a quel paese facendo una precisa richiesta ad Alfonso Signorini: “Mandami i miei ex, ma quelli veri!”.

Antonio Zequila torna al Gf Vip, la De Blanck lo sbeffeggia

La De Blanck, vedendo Zequila dietro il vetro del Gf Vip, ha sbottato: “E chi è?! Non abbiamo avuto una love story io e lui! Siamo amici!”.

Antonio, però, non si è fatto intimorire e ha continuato a parlare del presunto flirt vissuto anni addietro in quel di Tropea.

“Quando noi ripassavamo le battute, al chiaro di luna, le stelle, i massaggi… – ha proseguito lui – . Il nostro idillio tu l’hai dimenticato e sono molto dispiaciuto!”.

“Non ti azzardare – ha sbottato la contessa – . Se avessi avuto una love story con te, lo avrei detto! Uno più o no meno, non mi cambia assolutamente niente!”.

“Dì la verità! Cosa c’è stato fra me e te? – ha chiesto la De Blanck a Zequila, invitandolo a raccontare la verità – . Io non sono mai andata sul camper con lui! Ma cosa stai dicendo, sei completamente rinco*****ito ! Se non la smetti di dire queste bugie, appena esco da qui ti prendo a calci nel c**o. Io ti conosco, è vero, siamo amici ma tra di noi non c’è stato mai niente”.

Patrizia De Blanck e Alfonso Signorini

Leggi anche–>Patrizia De Blanck, cosa sono le macchie sul viso? “La malattia avuta nel 2018…”

Il web attacca Antonio Zequila

La partecipazione di Antonio Zequila non è stata particolarmente gradita dal popolo della rete che si è schierato dalla parte della contessa.

La veracità con cui Patrizia De Blanck lo ha mandato a quel paese è stata accolta con un’ovazione e gli utenti di Twitter si sono scatenati con i messaggi.

“Stavo pensando al fatto che Zequila è entrato in casa il tempo di ricevere un VA******o dalla contessa ed è andato via”, “la contessa incazzatissima perché Zequila dice di aver tro****o con lei ma a lei fa schifo”, “Vogliamo parlare di Zequila? L’anno scorso insinuava di aver avuto qualcosa con la Volpe, quest’anno con la Contessa. Aspetto l’anno prossimo per vedere chi tira fuori dal cilindro”, hanno iniziato a commentare gli internauti.

 

Leggi anche–>Lutto per la Contessa De Blanck: la notizia arrivata nella casa del Grande Fratello Vip

A conclusione della diretta con il Gf Vip, la contessa non si è lasciata scappare l’occasione di dire la sua sul siparietto con Antonio scatenando l’ilarità della rete.

“Ma quel ce**o di Zequila? L’avranno pagato due lire per dire quelle cose – ha sbottato la De Blanck – . Ma tanto io lo mando lo stesso a fare in c**o per sempre. Esco e dico proprio ‘Antonio Zequila vattene a fa***lo’ perché tro***e con Zequila e il massimo del minimo”.

Impostazioni privacy