Selvaggia Lucarelli contro il messaggio di Fedez | Mossa sbagliata

Non è piaciuto affatto a Selvaggia Lucarelli il modo con cui Fedez ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram, sulla sensibilizzazione dell’uso della mascherina. 

Fedez e Chiara Ferragni contro il Coronavirus

I Ferragnez sono sempre più coinvolti nella lotto contro il Coronavirus. Dopo la raccolta fondi di marzo per la costruzione di un nuovo reparto di terapia intensiva all’ Ospedale San Raffaele e la promozione del turismo italiano da parte di Chiara Ferragni, questa volta si invita all’uso della mascherina.

La richiesta di aiuto a sensibilizzare gli italiani all’uso di quello che è ormai un simbolo di questo nuovo millennio, la mascherina, è arrivata nientepopodimeno che dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.  A rivelarlo è lo stesso Fedez attraverso una stories Instagram pubblicata proprio in queste ore sul suo profilo:

“Vi chiedo una trentina di secondi di attenzione, perché devo passare un messaggio molto importante” esordisce così il cantante mentre brandisce davanti l’obbiettivo la mascherina. Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il Presidente del Consiglio. Ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie”.

Poi aggiunge: “Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la parte della popolazione, soprattutto quella più giovane, all’ uso della mascherina. E io mi sto sforzando di trovare un modo per essere più convincente possibile, probabilmente non esiste modo..”

Fedez continua evidenziando la situazione delicata in cui versa in questo momento tutta l’Italia e che non è possibile ricadere in nuovo lockdown  e che il destino e il futuro del nostro Paese è nelle mani della responsabilità individuale. Il marito di Chiara Ferragni inoltre ricorda che questo è l’unico modo per evitare il terribile scenario vissuto negli scorsi mesi. “Mi raccomando ragazzi, usate la mascherina!” Conclude il rapper.

LEGGI ANCHE ———–>Cosa ha regalato Chiara a Fedez: un regalo da oltre 15mila euro

Una situazione delicata

Questa cosa però si sta rivelando un’arma a doppio taglio perché secondo i più, la mossa non è stata per niente intelligente. La prima a storcere il naso è Selvaggia Lucarelli la quale ha subito dichiarato: “Con tutto il rispetto, se ti chiama Conte e ti chiede ‘la cosa è seria, dì ai giovani di mettere la mascherina’, non dici ‘Conte mi ha chiamato e mi ha detto di dirvi di mettere la mascherina’. Perché poi quello che passa non è il messaggio, ma la notizia ‘mi ha telefonato Conte’”. 

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Lucarelli tuona su Corona e la Moric: “Dove sono gli assistenti sociali”?

E’ anche vero che però che forse se Fedez non avesse nominato la telefonata del Presidente Conte, probabilmente il suo messaggio non avrebbe avuto lo stesso effetto, visto che in pochissime ore è diventato virale.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy