Davide attacco di gelosia a Temptation Island | Serena non ha resistito

Davide è ancora molto geloso di Serena, nonostante sia passato un mese da Temptation Island. La donna ha confessato di aver sentito il tentatore.

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

I confronti un mese dopo la fine della trasmissione hanno svelato tantissimi segreti e hanno risposto a moltissime domande. I fan di Temptation Island hanno finalmente scoperto come sono andate le cose per le coppie.

Anche Serena e Davide, una delle coppie più discusse di questa edizione, sono tornati in trasmissione per raccontare come procede la loro relazione. Quando Alessia Marcuzzi ha toccato un argomento delicato, si è presentata nuovamente la gelosia del ragazzo.

L’attacco di gelosia di Davide a Temptation Island

Alessia Marcuzzi ha accolto con grande entusiasmo Davide e Serena. La coppia è stata molto criticata durante questa edizione, in modo particolare i discorsi e la gelosia del ragazzo. La stessa conduttrice ha tirato fuori l’argomento, dicendo che alcune sue frasi sono state molto pesanti.

Nonostante questo, i due sembrano essere molto felici insieme. Inizialmente, dopo la trasmissione, c’è stato un momento di forte disagio ma con il tempo la tensione si è sciolta e ora sono più uniti che mai. Serena ha spiegato che hanno capito di aver bisogno anche di tempo per se stessi, senza dover forzatamente fare tutto in coppia.

Serena e Davide meteoweek.com
Serena e Davide meteoweek.com

Tutto sembrava andare per il meglio, visto che Davide ha ammesso di aver superato la sua gelosia ossessiva, ma ad un certo punto la Marcuzzi ha toccato un argomento particolarmente delicato e Serena ha dato una risposta che ha sorpreso tutti.

Il messaggio al tentatore Ettore

Quando Alessia Marcuzzi ha chiesto a Serena se aveva sentito il tentatore Ettore, a cui si era molto legata durante la sua esperienza, la faccia di Davide è immediatamente cambiata e la sua gelosia è tornata forte come un tempo, anche se ha cercato di trattenersi.

Serena ha risposto in modo molto sincero, ammettendo di averlo sentito. Ettore le ha mandato un messaggio molto carino, a cui lei ha risposto in modo gentile. Non c’è stato nulla di più, neppure una telefonata. Davide ha subito sottolineato che è stato il tentatore a cercare Serena e non il contrario.

Serena meteoweek.com
Serena meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island un mese dopo | Colpi di scena per le coppie

Leggi anche -> Davide sofferenza a Temptation Island: “Vedere Serena mi ha colpito”

Alessia Marcuzzi ha fatto subito notare a Davide che stava nuovamente mostrando la sua gelosia ossessiva e che Serena è libera di sentire chi vuole, anche una persona di sesso maschile. A quel punto il ragazzo ha sorriso e ha evitato di andare avanti con il discorso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy