Donne musulmane accoltellate sotto la Tour Eiffel: “Sporche arabe” (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25

La tensione a Parigi è alta dopo l’omicidio del professore, decapitato settimana scorsa. Due donne musulmane sono state accoltellate ripetutamente sotto la Tour Eiffel.

donne musulmane accoltellate

La polizia francese ha arrestato due donne, sospettate di aver aggredito altre due donne musulmane sotto la Tour Eiffel a Parigi. L’agguato sarebbe stato accompagnato dalle urla “Sporche arabe”. In custodia al momento ci sarebbero due donne bianche, descritte “di aspetto europeo”, con l’accusa di tentato omicidio.

Le vittime degli attacchi sono state identificate come donne francesi di origine algerina chiamate solo Kenza, 49 anni, e Amel, che è di qualche anno più giovane. Dopo l’omicidio dell’insegnante di 47 anni, Samuel Paty, settimana scorsa, da parte di un terrorista islamista, la tensione a Parigi si è fatta alta.


LEGGI ANCHE:


Il presidente Emmanuel Macron sta lavorando a un disegno di legge per affrontare i radicali islamici, che secondo le autorità stanno creando una società parallela al di fuori dei valori francesi. I membri della comunità musulmana più di cinque milioni di Francia si sono lamentati dell ‘”islamofobia” causata da una repressione delle moschee e delle organizzazioni musulmane.