Eva Henger, no al GF Vip con la figlia Mercedesz: i motivi

Ancora tensioni tra Eva Henger e la figlia Mercedesz. Pare infatti che le due non abbiano intenzione di fare pace.

Da un anno ormai, mamma e figlia sono infatti in lite e nemmeno il lockdown le ha fatte riavvicinare. Secondo l’attrice, la causa di tutto questo sarebbe l’influenza negativa che il suo compagno, Lucas Peracchi, sta avendo sulla figlia. Eva ha infatti ricominciato ad attaccare l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, accusandolo di avere tutte le colpe per i suoi contrasti con la figlia. Sarebbe infatti proprio Lucas ad impedire un riavvicinamento da parte di Mercedesz.

Cos’altro ha dichiarato la Henger a tal proposito? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eva Henger: le dichiarazione contro sua figlia e il suo compagno

Eva Henger è stata ospite di ‘Casa Chi‘, celebre programma Instagram dell’omonima rivista diretta da Alfono Signorini. In questa sede, la Henger ha infatti confessato qualcosa sulla figlia Mercedesz, da cui non è più riuscita a riavvicinarsi.

Leggi anche —-> Eva Henger sfida la figlia con un costume ai limiti del proibito FOTO

“Non è cambiato nulla, quella persona non vuole che Mercedesz si riavvicini a me“, ha confessato Eva parlando del compagno della figlia Lucas Peracchi. L’attrice ha poi continuato: “Non pensavo che mia figlia potesse innamorarsi di un uomo che divide madre e figlia“.

La Henger ha inoltre affermato che non parteciperebbe mai al ‘Grande Fratello Vip‘ in coppia con la figlia. “A lei piacerebbe tanto partecipare“, ha detto la modella, “A me è bastata l’esperienza all’Isola dei Famosi. Nella casa litigherei dal primo giorno con tutti“.

Nonostante questo, Eva sta comunque seguendo assiduamente le puntate del ‘Grande Fratello Vip‘. Recentemente, la donna ha infatti parteggiato pubblicamente in tv per Guenda Goria, amica d’infanzia, a causa della relazione con Telemaco che sta ora al centro delle polemiche, dato che lui è già sposato con un’altra.

Leggi anche —-> Eva Henger sauna bollente: il video infiamma Instagram

Prima dell’intervista in ‘Casa Chi‘, Eva Henger ha inoltre confessato di non approvare la nuova forma fisica di sua figlia. Mercedesz sfoggia infatti da un po’ di tempo un fisico da culturista, essendo stata seguita in palestra dal suo compagno Lucas, personal trainer di professione. Secondo la mamma, sua figlia non è più femminile come un tempo.

Impostazioni privacy