“Ma che hai combinato?”, protagonista di Temptation Island esagera col ritocchino: “Mi vergogno”

Valeria Liberati annuncia ai suoi followers, attraverso delle stories, il suo piccolo cambiamento estetico e sottolinea: vi giuro che non rimarranno così!

Il ritocchino di Valeria Liberati

“Buongiorno prima che mi iniziate a scrivere “Vale che ti sei fatta? E’ troppo!” No, questo non è il risultato finale. Ovviamente ora sono gonfie, il gonfiore durerà due o tre giorni. Così esordisce Valeria Liberati davanti l’obiettivo del suo cellulare, nella sua Insta-stories di queste ore. L’effetto è davvero forte e lei stessa lo ammette. Anche Valeria ha ceduto al ritocco delle labbra, ritrovandosi come lei stessa ammette, con due canotti al posto della bocca. Ma la protagonista di Temptation Island ci tiene a precisare:

“Però le ho fatte molto naturali, non sembra, mi direte “Valè ma quali naturali?” ma  si! Sono naturali. Però ora è normale tutto questo gonfiore, ci vogliono due o tre giorni per il  risultato finale, che ovviamente vi farò vedere. Infatti oggi dovevo andare anche in palestra ma sinceramente mi vergogno. Ho due canotti! Quindi mi allenerò a casa…”

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, Valeria Liberati gioca a fare la modella: le foto sexy

Valeria implora i fan: “Non prendetemi in giro”

La 27enne romana, estetista e mamma di una bambina di 10 anni, avuta quando aveva 17 anni, ha voluto dare un tocco di cambiamento al suo viso, ma è rimasta stranita, anche se è sicura che l’effetto sarà meno incisivo non appena le labbra si saranno sgonfiate.

LEGGI ANCHE ———–>Valeria Liberati stanca di aspettare | Proposta di matrimonio dopo Temptation Island

La fidanzata di Ciavy, che negli ultimi giorni è stata al centro del gossip per una litigata social con Anna Boschetti, sua compagna di viaggio nell’isola delle tentazioni, implora i suoi followers: “Non prendetemi in giro per favore. Non rimangono così. Giuro che non rimangono così.” Poi racconta come suo padre e sua figlia hanno accolto le sue nuove labbra:

“Bellissimo mio padre, ieri quando rientro a casa mi fa: “Vale ma che ti sei fatta?” Gli ho detto no papà, non rimangono così. Poi mia figlia mi guarda e mi dice. “Mamma a parte che sei brutta, non ti guardo più le labbra fin quando non si sgonfiano”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy