Paulo Dybala, avete mai visto la fidanzata Oriana? Tutti pazzi di lei [Foto]

Lui è la grande stella della Nazionale argentina e della Juventus. Paulo Dybala, detto La Joya, è famosissimo nel nostro Paese, ma conoscete la sua compagna? Lei è una famosissima influencer. Ecco di chi stiamo parlando.

Oriana Sabatini, la compagna di Paulo Dybala

Paulo Dybal e Oriana Sabatini hanno iniziato la loro relazione nell’estate del 2018. Oriana, 24enne, è una cantante molto nota in Argentina, che vanta anche apparizioni sul grande schermo, nonchè varie apparizioni sulle passerelle. E’ anche una influencer, vantando più di 5 milioni di followers su Instagram. E’ figlia del noto imprenditore argentino Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop.

Nell’aprile del 2017 ha iniziato la carriera da cantante solista pubblicando il suo primo singolo, Love Me Down Easy, che ha riscosso molto successo nel suo Paese. Il mese successivo ha aperto il concerto di Ariana Grande, mentre a novembre ha fatto da apripista ai Coldplay. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over

Per Dybala e Oriana settimane difficili

Ad aprile dapprima Paulo Dybala e dopo Oriana Sabatini sono risultati positivi al Covid. Dybala è stato il terzo giocatore del mini-focolaio iniziato in primavera nella squadra della Juventus.

I due, pur rimanendo sintomatici, sono stati costretti ad una lunga quarantena dal virus, dalla quale sono usciti soltanto in maggio.

Leggi anche —–> Marco Bocci insanguinato su Instagram | “Avevo quasi dimenticato…”

Grandi amici dei Ferragnez

Paulo Dybala e Oriana Sabatini, qualche settimana fa, hanno cenato in un locale in centro a Torino con la coppia più famosa dei social, quella composta da Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Le foto e le stories della cena del quartetto hanno fatto sognare i fans che hanno seguito tutto sui canali social.

Dybala e Oriana hanno conosciuto i Ferragnez nel mese di marzo scorso. In piena pandemia, infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno avviato una raccolta fondi che ha raccolto diversi milioni di euro, donati poi all’Ospedale San Raffaele di Milano, che ha potuto in questo modo sovvenzionare una nuova area per i posti di terapia intensiva. Dybala si era schierato in prima fila affianco dei Ferragnez, ricevendo i complimenti di quest’ultimi. I quattro sono diventati poi amici stretti.

Impostazioni privacy