Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over

Siete curiosi di avere maggiori informazioni su Armando Incarnato, protagonista del trono Over di Uomini e Donne? Ecco cosa c’è da sapere.

Armando Incarnato – meteoweek

Armando Incarnato è diventato il protagonista del trono Over di Uomini e Donne e, il suo modo di fare, ha conquistato il pubblico così tanto che molti sono quelli che vorrebbero avere più informazioni su di lui. Andiamo a conoscere meglio il cavaliere del salotto di Maria De Filippi.

Armando Incarnato protagonista del trono Over di Uomini e Donne

Affascinante e con una marcia in più: così Armando Incarnato conquista un ruolo di rilievo nel salotto della De Filippi e diventa il protagonista assoluto del trono Over di Uomini e Donne.

Armando Incarnato – meteoweek

Molte fan e followers vorrebbero sapere di più sul suo conto e così andiamo ad vedere chi è di cosa si occupa Incarnato, nella vita quotidiana fuori da Uomini e Donne.

E’ stato sposato con una donna di nome Daniela. e la loro storia è durata ben 17 anni. Dal loro amore è nata una figlia, Michelle. Il matrimonio, però, è finito per via di un tradimento di Armando.

Dopo la fine del suo matrimonio Armando ha avuto una relazione con una donna di nome Janette, una storia tormentata fatta di alti e bassi ma che sembra essere finita. Sembra perché in realtà, durante il programma della De Filippi, spesso sono arrivate segnalazioni sul conto di Incarnato, dicendo che ancora frequenta Janette fuori dal programma. Voci, ovviamente, smentite dal tronista.

Il cavaliere Armando Incarnato: passione e cinema

Armando Incarnato, dopo aver interrotto gli studi in Giurisprudenza in gioventù, ha seguito quella che era la sua passione ed è diventato un parrucchiere.

Armando Incarnato – meteoweek

Il suo talento e la sua determinazione, però, lo hanno portato ad aprire una catena di saloni di parrucchieri con il brand Exclusive Luxury Hair. Quindi oggi Armando è un noto imprenditore napoletano.

Oltre il lavoro, nella vita privata di Incarnato c’è anche la passione per il cinema, infatti il cavaliere Over ha fatto la comparsa nella quarta stagione di Gomorra – La serie, interpretando una guardia del corpo. Di nuovo sul set della serie anche per la quinta stagione.

Leggi Anche -> Armando Incarnato pronto a diventare papà | Sogno fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato si commuove | Primo gesto di gentilezza a Uomini e Donne?

Non solo ma Armando Incarnato ha fatto anche un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile e giovanile.

 

Impostazioni privacy