Anna Moroni, conoscete il marito? Ecco chi è l’amatissimo Tonino

Anna Moroni ha fatto sempre parlare poco circa la sua vita privata. Noi vi raccontiamo del suo amato marito Tonino.

Anna Moroni, una vita ai fornelli 

Anna Moroni, classe 1939, fa il suo debutto in tv nel 2002 a La Prova del Cuoco, accanto ad Antonella Clerici. In questi anni Anna è riuscita a distinguersi per la personalità spigolosa e critica, per i suoi modi di fare pratici e la capacità di entrare nel cuore degli italiani. Sapevate che Anna Moroni non è sempre stata una cuoca? Prima di partecipare alla trasmissione televisiva di Rai Uno, era interprete presso l’Ambasciata d’Australia a Roma.

La passione per la cucina si è sviluppata frequentando la scuola di cucina del famoso chef Angelo Paracucchi. Soprannominata “nonna papera”, Anna Moroni ha proposto a La prova del Cuoco una figura materna che cucina per tutta la famiglia in modo sano, genuino e semplice. Dopo l’abbandono della Clerici, anche la Moroni ha lasciato il programma e ha deciso di mettersi a fare la nonna a tempo pieno.

https://www.instagram.com/p/CGmq0i-l5kz/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici porta la figlia Maelle in ospedale: pioggia di critiche sul web

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici, ferita ancora aperta: morte difficile da superare

Il marito Tonino 

Nel corso della sua collaborazione con il programma La Prova del Cuoco ha aperto anche due ristoranti e ha scritto un libro insieme ad Antonella Clerici ” Oggi Cucini tu” Sposata con Tonino Moroni da quarant’anni circa con cui ha tre figli, Fabrizio, Paola e Alessandro. Dopo 16 Anni e con la fine della collaborazione con La Prova del Cuoco si era ripromessa che sarebbe tornata a fare la moglie, mamma, nonna e casalinga.

Ma non è andata così, infatti nel 2018 esattamente ad ottobre Nonna Papera è tornata in tv con Davide Mengacci, nel programma Ricette all’italiana. Attualmente vive a Gubbio e alle volte avendo lei un profilo Instagram attivissimo.

Impostazioni privacy