É sempre mezzogiorno, spunta fuori onda di Antonella Clerici: il video

Antonella Clerici fa un bellissimo regalo ai suoi fans, pubblicando un video che mostra il dietro le quinte del suo nuovo programma “È sempre mezzogiorno”.

Il camerino di Antonella Clerici

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici è ritornata in Tv dopo una pausa con un programma tutto nuovo che parla sempre di cucina, E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice, amatissima dal pubblico, ha deciso di svelare il suo angolo privato, dove trascorre i momenti prima di andare davanti le telecamere, ossia il suo camerino degli studi Rai di Via Mecentate.

“Eccomi qui sono in diretta, ma soprattutto voglio farvi vedere i momenti prima di andare in onda..” Esordisce Antonella Clerici davanti l’obiettivo del suo telefonino che poi punta verso la stanza in cui si trova, piena delle sue cose. “Questo è il mio camerino, era da un po’ che volevo farvelo vedere”

Le foto e le gaffe della conduttrice

Tra gli effetti personali della conduttrice, spiccano alcune foto: una di lei con Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco, una della sua mamma defunta e anche le foto della sua bambina. Girando l’inquadratura si nota subito la televisione accesa: “Sto seguendo Eleonora Daniele, la mia collega che va in onda prima di me” Spiega la conduttrice.

La Clerici inoltre mostra alcuni quadretti appesi con le citazioni delle sue più celebri gaffe e mostrandoli ride, prima di far intravedere i divanetti sullo sfondo e tutti i suoi vestiti appesi che indossa quando è in onda.

LEGGI ANCHE ———–>“Grave Lutto”, salta l’ospitata a “È sempre mezzogiorno”, l’annuncio di Antonella Clerici

https://www.instagram.com/tv/CGmcq1doE7R/?utm_source=ig_web_copy_link

Un gesto questo che è piaciuto molto ai fan, i quali non hanno perso tempo a riempire di cuoricini la sua bacheca di Instagram. Tra i messaggi anche quello di un utente che la segue da lontano: Ciao Antonella, ti seguo ogni giorno da Amsterdam . Infatti sto guardando adesso ! Bacio ciaociao

Il nuovo programma della Clerici

Il nuovo programma di Antonella Clerici ha un format classico che piace molto. La conduttrice infatti parla al telefono con i telespettatori e anche con personaggi famosi della televisione.

LEGGI ANCHE ———–>“Le corna”, Antonella Clerici spiazza in diretta, confessione sulla sua vita privata

Recentemente però ha fatto sorridere l’intervento di una nonnina, anche bisnonna, la quale parlando di cucina ha anche spiegato qual è il segreto per far andare al meglio il matrimonio:  “Per durare un matrimonio serve amore, rispetto e complicità”, ha tagliato corto. Insomma, il programma abbraccia anche temi importanti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy