Avanti un altro, Sonia Bruganelli preoccupa i fan: dubbi sulla trasmissione di Paolo Bonolis

Il popolare e tanto amato programma Avanti un altro preserale campione d’ascolti di Canale 5 condotto e realizzato da Paolo Bonolis insieme ai suoi fedeli collaboratori, sta per ripartire. Il format sospeso in seguito all‘emergenza Coronavirus e adattatosi come molti altri programma alla normativa vigente per fronteggiare l’emergenza pandemia ha ripreso le sue registrazioni e lo ha fatto in modo decisamente anomalo.

Sonia Bruganelli. polemica con i vertici Mediaset?

C’è molta attesa per il debutto del programma di Paolo Bonolis, la trasmissione precede il TG5 e si scontra con altri format targati Rai collaudati e molto seguiti, ma non teme nessun tipo di concorrenza visto il successo ottenuto nelle precedenti edizioni. Sicuramente mancheranno i confronti divertenti con Luca Laurenti, spalla storica del conduttore e il pubblico è stato ridotto: circa 90 persone con mascherine e divise da un plexiglass. Inoltre saranno presenti quasi tutti i volti noti e amati del format.

Ad augurare un un buon debutto al programma Sonia Bruganelli che su Twitter ha pubblicato una storia dove si augura che tutto vada bene. La moglie di Bonolis non esita ad essere polemica quando scrive: “Noi proviamo a ricominciare dove la parola ricominciare è stata interpretata in modo decisamente malizioso dai molti benpensanti. Sembra che l’accento della Bruganelli sia riferito ad alcune considerazioni inerenti alla gestione dei palinsesti da parte di Mediaset. Lo stato d’incertezza sulla messa in onda di alcuni programmi ha creato non pochi problemi anche ai vertici dell’azienda costretti ad adeguare ogni possibile format alla normativa anti- Covid cercando di sconvolgere il meno possibile la naturalità degli show.

https://www.instagram.com/p/B8q417zIOXk/

Leggi anche ->Nessuna distanza né mascherina;. Per la moglie di Bonolis si mette male

Leggi anche ->Paolo Bonolis gaffe pericolosa in diretta: scoppia la polemica

 

Avanti un altro, debutto difficile: via alle registrazioni

Avanti un altro è sicuramente molto atteso dal pubblico e la notizia del via alle registrazione è stata accolta con entusiasmo dall’opinione pubblica. I cambiamenti saranno radicali ma il programma non sarà rivoluzionato totalmente. Ricordiamo che Mediaset ha sospeso il programma a causa della pandemia nonostante avesse a disposizione circa 50 puntate registrate, decisione palesemente non condivisa da Paolo Bonolis che non ha esitato a commentarla in modo negativo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Resta da chiederci se le puntate inedite verranno trasmesse oppure Mediaset le conserverà per un’eventuale nuova emergenza. La decisione spetta all’azienda che si riserva l’ultima parola in merito a tutta la vicenda.

Impostazioni privacy