Trono over, chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? È il fratello di un tronista

Tra le dame più apprezzate del trono over di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, Roberta Di Padua è considerata una delle più belle tra le donne del programma, oltre ad essere ammirata per la sua dolcezza e sincerità. Sempre pronta a dire dice tutto quello che pensa, dovete sapere che il suo ex compagno è il fratello di un ex tronista. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Roberta Di Padua

Chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua

In base a quanto rivelato dal settimanale del dating show, l’ex compagno di Roberta Di Padua è il fratello di un ex tronista, ovvero Federico D’Aguanno, che Maria De Filippi allontanò dalla trasmissione. L’ex compagno di Roberta di Padua, quindi, è Giuseppe D’Aguanno, fratello di Federico, dalla cui relazione è nato loro figlio che si chiama Alex.

Ex corteggiatore di Laura Lella, ricordiamo che Federico accettò la proposta di Maria De Filippi di diventare tronista mentre ancora corteggiava la tronista in carica. In segno di protesta nei confronti della mancata scelta, infatti, il ragazzo minacciò di abbandonare il programma, con la conduttrice che riuscì a fermarlo, proponendogli di diventare uno dei nuovi tronisti. Un’esperienza, quella sul trono, durata solo pochi mesi. La redazione di Uomini e Donne, infatti, scoprì della relazione tra Federico D’Aguanno e Valentina, una delle sue corteggiatrici, fuori dalle telecamere e per questo motivo fu costretto a lasciare il programma.

Federico D’Aguanno

Roberta protagonista del trono over

Tra le principali protagoniste del trono Over del dating show condotto da Maria De Filippi, la presenza di Roberta Di Padua nel programma è caratterizzata da momenti di alti e bassi. Ha conosciuto diversi cavalieri, ma nessuno si è rivelato, almeno fino a questo momento, la persona giusta.

LEGGI ANCHE—-> Minacce per Roberta Di Padua | Paura per la dama di Uomini e Donne

Nota per aver frequentato Riccardo Guarnieri prima che quest’ultimo andasse via con Ida, la Di Padua è stata anche protagonista della lite tra Stefano Torrese e Pamela Barretta. Mentre l’uomo consegnava alla sua compagna un anello volto a testimoniare la serietà del suo impegno, infatti, Roberta Di Padua ha chiesto di prendere la parola in studio.

Il motivo? Ha voluto illustrare la sua versione dei fatti, in riferimento ad alcune chat con Stefano avvenute nel corso dei mesi precedenti a quel momento, dimostrando a Pamela di avere intrattenuto un legame con il suo compagno mentre questi, nascondendole i contatti con la Di Padua, professava alla fidanzata il suo amore. Una chat che ha determinato la fine della storia tra Stefano e Pamela, con entrambi tornati entrambi a Uomini e Donne alla ricerca del vero amore.

Impostazioni privacy